1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4849443
    MotorStorm: Pacific Rift si avvicina all'uscita nei negozi (uscirà in Europa a inizio novembre) e Sony ce lo ricorda con altri due filmati che presentano l'ambientazione "tropicale" e le classi di veicoli. Nel primo trailer vediamo un "riassunto" delle competizioni senza regole che affronteremo, mentre il secondo video conferma i mezzi visti nell'originale più i Big Foot, principale aggiunta sul fronte veicoli. Entrambi si possono avviare, e scaricare, con un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4849629
    cè anche questo che è notevole mostra i passi avanti fatti rispetto al primo
    http://www.gametrailers.com/player/41871.html
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4851668
    30 Ottobre????
    O__O

troppa roba... troppa...

Solo ORA sto giocando:

Fable 2
    Wipeout HD
    R&C ArdT

ed ho pure rinunciato a comprare Dead Space (perora) :'(...

30 Motorstorm

5 Little Big Planet

X(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4851727
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Per farci risparmiare, io almeno adesso passo e oggi mi prendo Dead Space. Motor lo recupero usato.
    Io, visto il periodo di crisi economica mondiale, e visto anche il piano astrale del Toro, ho stipulato un patto d'acciaio con un collega d'ufficio. Io prendo Bioshock e lui Dead Space, e una volta finiti ce li scambiano in prestino.
    Anche perchè Resistence 2, Motorstom e LBP li voglio subito, e già è una bella spesa.
    Poi sotto Natale voglio recuperare diversi film che usciranno in BR, ed anche li salassata.
    E per concludere in bellezza, m'è presa una scimmia in differita di mesi per Burnout.
    (Anzi se qualcuno lo vende, ho messo un annuncio nel mercatino)  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851751
    joint ha scritto:
    Io, visto il periodo di crisi economica mondiale, e visto anche il piano astrale del Toro, ho stipulato un patto d'acciaio con un collega d'ufficio. Io prendo Bioshock e lui Dead Space, e una volta finiti ce li scambiano in prestino.
    Anche perchè Resistence 2, Motorstom e LBP li voglio subito, e già è una bella spesa.
    Poi sotto Natale voglio recuperare diversi film che usciranno in BR, ed anche li salassata.
    E per concludere in bellezza, m'è presa una scimmia in differita di mesi per Burnout.
    (Anzi se qualcuno lo vende, ho messo un annuncio nel mercatino)  :D
     Sappi che da GS Burnout dovrebbe venire 29€ di listino nuovo.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4852190
    evil_ ha scritto:
    illuminazione fantastica, continuo a non capire perchè ci abbiano dato in pasto quella demo.
        gamespt gli ha dato un 8 (stesso voto di pure) ....gamespot peraltro diede 7.9 al primo motorstorm (prima che partino i MEGALOL c'è da dire che motorzstorm usci con pochi tracciati e poche opzioni rispetto a quello attuale che si giova dei tanti addon usciti... beh sta volta il RIft non ha questi difetti)
    parla di un ottimo track design, ottimo online e una bella quantita di piste
    insomma migliora il primo in tanti aspetti
    per me irrinunciabile :sbav:

ps: lo spot tv in usa XD

[Modificato da Dark76 il 26/10/2008 09:25]

[Notizia MotorStorm Pacific Rift] Doppio trailer per MotorStorm: Pacific Rift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina