1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849623
    Secondo kotaku, PSM3, rivista dedicata a ps3, recensendo in anteprima fallout3 ha dichiarato che mentre la versione pc è inarrivabile per texture e tutto il resto, e quella 360 è fluida, quella ps3 ha un frame rate ballerino e le texture, del tutto simili a quelle 360, sono più grezze in lontananza.

Conclude dicendo che l'esperienza di gioco anche su PS3 resta magnifica.

http://kotaku.com/5067496/ps3-fallout-compares-poorly-review-explained

L'unica cosa strana è che queste voci vengano da questa testata.

La notizia puo' essere utile a voi fortunati multipiatta lì fuori.

[Modificato da allergic il 23/10/2008 12:47]

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849647
    allergic ha scritto:
    Secondo kotaku, PSM3, rivista dedicata a ps3, recensendo in anteprima fallout3 ha dichiarato che mentre la versione pc è inarrivabile per texture e tutto il resto, e quella 360 è fluida, quella ps3 ha un frame rate ballerino e le texture, del tutto simili a quelle 360, sono più grezze in lontananza.

Conclude dicendo che l'esperienza di gioco anche su PS3 resta magnifica.

Vabbè, è anche plausibile.

Sono riusciti a realizzare una versione peggiore di Bioshock dopo 1 anno dall'uscita di quella Xbox 360, figuriamoci un giooco così grosso che esce in contemporanea.

Vabbè, credo sia chiaro che PS3 NON si piglia per i giochi multi-piattaforma (o comunque i giochi MP non vanno presi su PS3).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849706
    Dark76 ha scritto:
    a parte che la vers migliore è quella pc :D già prenotata
    ma aspettando di verificare la cosa in fase di review da altri siti... mi domando: avessero detto che era la migliore sto thread nemmeno sarebbe stato aperto? XD

dai non buttiamola in cagnara:) sarebbe stato aperto comunque. In questo caso fa notiia perchè continua un trend, nell'altro caso avrebbe fatto notizia perchè avrebbe significato che si può fare! Pià che altro la vedo come un'informazione di qualche utilità per i molti dubbiosi in multipiattaformati! ;)

e poi la notizia vera è che questa affermazione viene da una rivista "di parte". Che poi anche nei giorni scorsi OXM è stata la testata piu' avara con fable2, ma che succede:) ?

[Modificato da allergic il 23/10/2008 13:58]

4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4849709
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quest'uomo è FANTASTICO. :)
        lo so che mi ami :DD la cosa è reciproca

Stefano Castelli ha scritto:
     (o comunque i giochi MP non vanno presi su PS3).
       sicuro sicuro sicuro?
    burnout paradise, pure e forse facry2 dicono che non è sempre cosi

pero ripeterci che tutto dipende da che hardware si basano per il multy visto che le due console sono molto diverse con concezione hardware sarebbe rindondante no?

:*

[Modificato da Dark76 il 23/10/2008 13:58]

5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849740
    Dark76 ha scritto:
    sicuro sicuro sicuro?
    burnout paradise, pure e forse facry2 dicono che non è sempre cosi

Sicuro.

Devi arrivare a citarne uno che ancora praticamente niuno ha provato, per dire...

Ovvio, tu puoi dirmi "Si, è vero che altri 30-40 giochi sono meglio su X360, ma come la mettiamo cò 'sti due? Eh?" (e ci mettiamo anche COD4? Forse Pure?)

Dai...

Senza contare che eventuali patch escono prima su X360. Che capita pure che alcune espansioni escano solo su X360 (vedi Team Fortress 2... ah, no, scusa. "Eh, ma la versione migliore è quella per PC!"...)

pero ripeterci che tutto dipende da che hardware si basano per il multy visto che le due console sono molto diverse con concezione hardware sarebbe rindondante no?

:*
     Mettilo come vuoi: è un difetto, punto. Se è difficile svilupparci sopra come si deve è un difetto. E chi ci perde sono gli acquirenti, punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

PSM3 afferma : la versione ps3 di Fallout è la peggiore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina