1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4849650
    Ci siamo, PES 2009 e FIFA 09 sono arrivati nei negozi e i giocatori di tutto il mondo si stanno sfidando ormai da tempo sui manti erbosi PS3 e Xbox 360. Le polemiche infuriano e rispetto a qualche anno fa è diventato molto più difficile capire quale fra i due possa essere il gioco da comprare. Difficile indicare quale sia la scelta "corretta", perché a conti fatti si tratta di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4849663
    giopep ha scritto:
    Ci siamo, PES 2009 e FIFA 09 sono arrivati nei negozi e i giocatori di tutto il mondo si stanno sfidando ormai da tempo sui manti erbosi PS3 e Xbox 360. Le polemiche infuriano e rispetto a qualche anno fa è diventato molto più difficile capire quale fra i due possa essere il gioco da comprare. Difficile indicare quale sia la scelta "corretta", perché a conti fatti si tratta di ...
      Letta tutta d'un fiato.Onestamente dopo aver visto lo scempio della rece di FIFA ( 1 paginetta buttata li) e quella molto più esauriente e dettagliata di PES per un attimo ho anche pensato male 
    Questa analisi vi fà onore....

[Modificato da Bark il 23/10/2008 13:14]

3. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4849679
    pes diverte ancora e tanto, ma sono lontani i tempi in cui andava preso come metro di paragone. amo pes, konami e la cultura nipponica, ma devono darsi una svegliata perchè se è vero che "noi" pessari guardiamo poco a licenze e millemila opzioni, è anche vero che visti passi avanti di fifa iniziamo a chiederci come mai seabass passi più tempo a pescare che a portare avanti e più in alto il vessillo di pes. insomma, questo pes è forse il migliore della serie, ma non nascondiamoci dietro un dito: pes 09 è la possibilità del riscatto per konami. sono sulla strada buona; l'anno prossimo occorrerà cambiare veramente. se seabass dice di apprezzare fifa allora spero che rubi qualche idea a chi negli anni passati ha rubato da lui: un pò di par condicio e 2 giochi migliori per tutti. col manuale di pes (per me) sul comodino.

[Modificato da plusmin78 il 23/10/2008 13:36]

per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4849785
    giopep ha scritto:
      Ottima. Esattamente quel che penso e che ho scritto a più riprese qui sul forum.

RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849807
    da maniaco del calcio reale e da fissato di iss- pes(lo sono ancora su psp-ps2) ,devo dire che fifa 09 è qualcosa di meraviglioso,lo scorso anno sono stato sciocco a sottovalutare lo 08...per me il paragone non esiste,ha una profondità di gioco,una minuzia di particolari devastante,sto giocando un po con i controlli manuali,la fisica del pallone è incredibile!!! non fate il mio errore dello scorso anno,giocatelo,esploratelo,sperimentate! troverete una profondità che pes non ha mai avuto,nemmeno nel periodo d'oro! i cross dalla trequarti,gli inserimenti,la spattacolarità del gioco aereo,i tiri controllati,i movimenti di anca dei difensori nel prendere posizione,la protezione della palla,le diagonali difensive,il gioco in verticale...potrei andare avanti a oltranza,fatevi un favore,prendetelo e venite a leggere i post di soddisfazione nella sezione online!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849808
    da maniaco del calcio reale e da fissato di iss- pes(lo sono ancora su psp-ps2) ,devo dire che fifa 09 è qualcosa di meraviglioso,lo scorso anno sono stato sciocco a sottovalutare lo 08...per me il paragone non esiste,ha una profondità di gioco,una minuzia di particolari devastante,sto giocando un po con i controlli manuali,la fisica del pallone è incredibile!!! non fate il mio errore dello scorso anno,giocatelo,esploratelo,sperimentate! troverete una profondità che pes non ha mai avuto,nemmeno nel periodo d'oro! i cross dalla trequarti,gli inserimenti,la spattacolarità del gioco aereo,i tiri controllati,i movimenti di anca dei difensori nel prendere posizione,la protezione della palla,le diagonali difensive,il gioco in verticale...potrei andare avanti a oltranza,fatevi un favore,prendetelo e venite a leggere i post di soddisfazione nella sezione online!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849810
  8.     Mi trovi su: Homepage #4849825
    DevilRyu ha scritto:
    da amante di PES provo tristezza soprattutto per il reparto online...1vs1 2vs2 e giocare amichevoli con i miti...nient'altro...che tristezza :(
     AVere due giochi di calcio appaganti anche se molto diversi l'uno dall'altro non mi sembra motivo di tristezza
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4849826
    corto ha scritto:
     Mamma mia ti ha proprio fulminato sto fifa 09 e pensare che fino a qualche settimana fa la pensavi proprio all'opposto.:))
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10.     Mi trovi su: Homepage #4849841
    Bark ha scritto:
    AVere due giochi di calcio appaganti anche se molto diversi l'uno dall'altro non mi sembra motivo di tristezza
        Beh io con Fifa non riesco a trovare il feeling che provo con pes, e mi dispiace questa cosa, perchè mi rendo conto che nell'online di Fifa si possono giocare molte modalità che avrei voluto tanto giocare in pes X( :6 X(
  11.     Mi trovi su: Homepage #4849854
    DevilRyu ha scritto:
    Beh io con Fifa non riesco a trovare il feeling che provo con pes, e mi dispiace questa cosa, perchè mi rendo conto che nell'online di Fifa si possono giocare molte modalità che avrei voluto tanto giocare in pes X( :6 X(
     Ragionamento senza senso....
    Come pretendi di trovare il feeling in un gioco dopo poche partite quando per tot anni hai solo e sempre giocato a PES :berto:

Fifa è un gioco nuovo e come tale va affrontato
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849898
    DevilRyu ha scritto:
     metti da parte pes,dimenticalo se vuoi giocare a fifa,altrimenti sei rovinato(e rovini un gioco)...è tutta un'altra cosa,un gioco diverso,come giocare a tekken e vf,non puoi giocare allo stesso modo! prenditi il tempo necessario,guarda il calcio in tv(o allo stadio)e capirai il valore del prodotto ea! a mio avviso il titolo ea è superiore sotto ogni punto di vista,non riesco a giustificare chi difende pes...
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849906
    fashion ha scritto:
    Mamma mia ti ha proprio fulminato sto fifa 09 e pensare che fino a qualche settimana fa la pensavi proprio all'opposto.:))
     ho sottovalutato lo 08(o meglio,l'ho giocato da pessaro,sbagliando alla grande),fortunatamente non ho fatto lo stesso errore quest'anno,mi sarei perso una delle simulazioni calcistiche più belle, profonde di sempre...

[Speciale NextFAQ!] NextFAQ!: FIFA 09 vs PES 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina