1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4849874
    In base alle ultime "fonti" contattate dal sito inglese Computer & Videogames, non solo è previsto il ritorno della serie Syndicate ma si tratta di un remake del primo episodio. Mentre si attendono ancora commenti dal fronte EA o da Starbreeze, crescono le voci attorno a questo "possibile" progetto che dovrebbe materializzarsi sui nostri schermi, in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3, l'anno prossimo.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4849882
    aleZ ha scritto:
    In base alle ultime "fonti" contattate dal sito inglese Computer & Videogames, non solo è previsto il ritorno della serie Syndicate ma si tratta di un remake del primo episodio. Mentre si attendono ancora commenti dal fronte EA o da Starbreeze, crescono le voci attorno a questo "possibile" progetto che dovrebbe materializzarsi sui nostri schermi, in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3, l'anno prossimo.
    Ma noooo :O

Avevano detto che stavano facendo The Darkness 2...

... che me ne faccio di stò Syndicate... :(
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #4849920
    correva l'anno 1991 ( mi pare) quando un giovine e imberbe Dna vagava per londra. La memoria tramanda ancora il ricordo del mare di scatole nere e verde fluorescente della versione amiga di Syndicate che sbriluccivano in tutti i virgin store della city...
    dio santo come mi sento vecchhhiioooooooo!
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Notizia Electronic Arts] Altre voci sul ritorno di Syndicate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina