1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4849961
    Salve.
    Praticamente, dopo aver battuto Genesis per la prima volta, sono andato nei bagni pubblici e mi trovo con quella specie di uccello a quattro zampe. Lo riesco a tenerlo a bada per un pò ma dopo inizia a fare moltissime magie, anche potenti, non permettendomi di attaccare e facendomi perdere. Sono al livello 21.
    Strategie? Trucchi?
    Grazie.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5090982
    Usa la Spada e Firaga attaccandolo alle spalle(fai più danni) Gli attacchi magici che lancia possono essere tutti schivati rotolando.
    Assicurati di avere Dispel per eliminare la barriera che può lanciarsi.
    Può sembrare difficile ma non lo è. La parte più complicata è schivare gli attacchi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5091390
    Kimahri ha scritto:
    Usa la Spada e Firaga attaccandolo alle spalle(fai più danni) Gli attacchi magici che lancia possono essere tutti schivati rotolando.
    Assicurati di avere Dispel per eliminare la barriera che può lanciarsi.
    Può sembrare difficile ma non lo è. La parte più complicata è schivare gli attacchi.
    Grazie mille.
    Dispel mi sembra che non lo ho. Come lo posso ottenere?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5253484
    Salve.
    Come ho già scritto in un altro topic, ho iniziato di nuovo il gioco poichè i dati si erano danneggiati.
    .
    Al negozio ho acquistato abilità come Scan e simili, il problema è che però non so impostarli per poi sceglierli velocemente durante la battaglia.
    .
    Inoltre se non erro, con la promozione a 1° Soldier, dovrei avere a disposizione 6 magie da poter usare in battaglia...perchè ne ho ancora due? Come si impostano?
    Grazie mille.
    Saluti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5254697
    Oltre ad aspettare la risposta alla mia domanda, aggiungo che sono arrivato dove mi ero bloccato e ho battuto l' uccello.
    Ora mi trovo contro Angeal fuso con i mostri e non riesco a batterlo...mi batte da qualsiasi punto io lo attacchi.
    Se lo attacco da dietro, mi fa le scariche che mi uccidono.
    Se lo attacco frontalmente non mi crea problemi, ma solo fino a quando usa l' attacco speciale, che mi distrugge con un colpo.
    Consigli?
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5259942
    theskorpion ha scritto:
    Oltre ad aspettare la risposta alla mia domanda, aggiungo che sono arrivato dove mi ero bloccato e ho battuto l' uccello.
    Ora mi trovo contro Angeal fuso con i mostri e non riesco a batterlo...mi batte da qualsiasi punto io lo attacchi.
    Se lo attacco da dietro, mi fa le scariche che mi uccidono.
    Se lo attacco frontalmente non mi crea problemi, ma solo fino a quando usa l' attacco speciale, che mi distrugge con un colpo.
    Consigli?
     Ma scusa non è lo stesso mostro che avevi detto tempo fa??
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5260367
    theskorpion ha scritto:
    No, io non riuscivo a battere il mostro-uccello, non Angeal mostro.
    Comunque sia ho risolto...ora sono al boss finale, che è veramente fortissimo...se mi sai dare qualche consiglio mi fai un piacere.
       Non saprei dato che il gioco l'ho abbandonato per la noia :DD
    the cake is a lie
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5262007
    theskorpion ha scritto:
    Non è tanto noioso! :DD
    Ne approfitto del topic per chiedere un consiglio su un altro Final Fantasy (Dissidia).
    Per caso lo hai provato? Com' è?
    Grazie e scusate per il piccolo OT.
      Vai nel topic di dissidia sotto console e leggi gli ultimi post :D
    the cake is a lie

Final Fantasy VII: Crisis Core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina