1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4850352
    L'unica rete televisiva italiana degna di esistere ci fa questo regalo: Masters of Horror.

Si comincia lunedì 27 ottobre con il film della persona che qualunque amante del cinema venera come un dio. John Carpenter.

http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1080594,00.html

Non mancate, perchè se mancate vi spezzo le braccine.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4850434
    Myau ha scritto:
    L'unica rete televisiva italiana degna di esistere ci fa questo regalo: Masters of Horror.

Si comincia lunedì 27 ottobre con il film della persona che qualunque amante del cinema venera come un dio. John Carpenter.

http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1080594,00.html

Non mancate, perchè se mancate vi spezzo le braccine.
    Già visti tutti. Prima e seconda serie. Meritano, vedeteli. :)
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4855028
    Bellissimo Cigarette Burns! Uno dei film sul cinema più inquitanti che abbia mai visto. Si poteva tranquillamente approfondirlo un po' e farne un film vero e proprio, sarebbe stato un grandioso testamento per Carpenter. E in effetti così sembra un po' "irrisolto".
    Unica cosa, l'idea dell'"angelo" mi pare un po' tirata per i capelli.

Ora vediamo che cosa ci aspetta...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4859791
    visto, molto bello e molto inquietante, ma anche molto superficiale, come già detto si poteva approfondire molto di più...
    l'angelo in effetti...

una curosità, ma quamdo l'amico taglia un fotogramma di "profondo rosso" che cos'è? una bruciatura di sigaretta (come la chiamano loro)?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4861703
    kibith ha scritto:
    visto, molto bello e molto inquietante, ma anche molto superficiale, come già detto si poteva approfondire molto di più...
    l'angelo in effetti...

una curosità, ma quamdo l'amico taglia un fotogramma di "profondo rosso" che cos'è? una bruciatura di sigaretta (come la chiamano loro)?
     Sì, è il segno che avverte che il rullo sta per finire.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4861746
    Questa notte l'episodio di Joe Dante...

http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1080789,00.html

Ultra politicizzato, immagino.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4869276
    Oggi è la volta di Jenifer di Dario Argento. E' l'unico che avevo già visto perchè mi ero fatto mandare il DVD dall'america.
    Non perdetelo assolutamente...ma non fatelo vedere alla vostra sorellina, per carità! M'ha "turbato" persino ammè...
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4875472
    Domani tocca a Don Coscarelli...

http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1080990,00.html
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4938125
    Purtroppo mi son perso un paio di episodi, mannaggia a me (Cohen e Dante...e fore un altro). Quello di Landis è davvero spassoso. Quello di Gordon un po' dozzinale.
    Ma una cosa che ho notato, una costante di questi film, sapete qual'è? La gnocca. Mamma che roba. Ma secondo voi lo hanno scritto nel contratto che in ogni episodio si deve vedere una donna nuda per almeno 60 secondi?
    Comunque in certi casi (vedi episodi di Landis e McNaughton) vale proprio la visione!
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4940987
    L'episodio di Miike è stupendo. Erano anni che non vedevo un film così bello...dai tempi di Audition!
    Miike è un pesce fuor d'acqua in mezzo alla marmaglia dei cosidetti "maestri". Solo Argento a Carpenter (tra quelli che ho visto) reggono il confronto.
  11. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4949012
    Myau ha scritto:
    L'episodio di Miike è stupendo. Erano anni che non vedevo un film così bello...dai tempi di Audition!
    Miike è un pesce fuor d'acqua in mezzo alla marmaglia dei cosidetti "maestri". Solo Argento a Carpenter (tra quelli che ho visto) reggono il confronto.
    Non sono d'accordo, stranamente (Audition mi è piaciuto molto) l'episodio di Miike è l'unico che ho trovato difficoltà a vedere.

I Maestri a Fuori Orario!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina