1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4850381
    Salve a tutti! Vendo il seguente materiale della mia scarsa collezione.

- Nintendo SCOPE 6 (non boxato) completo di accessori, cavi e gioco (OTTIME CONDIZIONI) - 15 €
    - GameBoy Color verde acqua (boxato) perfettamente funzionante e senza un graffio sullo schermo, con custodia originale (PERFETTE CONDIZIONI) - 30 €
    - Super Gameboy (PER SNES) (boxato) accessorio per utilizzare i giochi del Gameboy a colori sullo SNES (buone condizioni) - 10 €
    - Joypad Nintendo Wavebird (joypad Wireless per Nintendo Gamecube) non boxato, ma in perfette condizioni - 25 €

GIOCHI GAMEBOY (senza Box e manuali)
    - Dr. Mario - 5 €
    - Bugs Bunny Crazy Castle - 5 €

GIOCHI VARI
    - Metroid Prime (NGC) versione originale (Non player's Choice) (PERFETTO) 25 €
    - Jump Superstar (NDS) (JAP) (PERFETTO) 10 €

Tutti i prezzi sono senza le spese di spedizioni. Spedisco in raccomandata al costo di 5 € o con corriere al costo di 10€.
    Accetto pagamenti vari, ma preferisco la ricarica su postepay. Per ulteriori informazioni o se volete foto del materiale, non esitate a contattarmi.
    Do massima serietà e pretendo altrettanto.
    ciao
    Lord Pando è il mio orsacchiotto di pezza. Si veste di nero, si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro, ma secondo me è solo l'adolescenza (Star Rats)

- Redattore di www.gamecubenext.com

Vendo diverse console e giochi NIntendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina