1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4850539
    Lightside ha scritto:
    50 euro spedizione inclusa. Accetto qualsiasi tipo di pagamento (anche paypal) tranne postepay perchè non ce l'ho. Sono a Milano.
      hai già registrato l'ID per l'online?

45 spedito ti va bene? mandami un PM :)

causa lavoro e tempo libero, non posso connettermi fino a domattina..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851220
    Il prezzo non è trattabile, giacchè la promozione a 59.90 da Blockbuster scade oggi, da domani lo trovate a 69.90. Risparmiare 20 euro su un gioco che ha 5 giorni mi pare abbastanza.
    Il gioco è Italiano, distribuito da Halifax.
    Avere o non avere registrato un ID on-line è assolutamente ininfluente in PES2009, perchè a differenza del 2008 non dovete inserire nessun codice per registrare una Konami ID.
  3. :-)))  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4851451
    Lightside ha scritto:
    Il prezzo non è trattabile, giacchè la promozione a 59.90 da Blockbuster scade oggi, da domani lo trovate a 69.90. Risparmiare 20 euro su un gioco che ha 5 giorni mi pare abbastanza.
    Il gioco è Italiano, distribuito da Halifax.
    Avere o non avere registrato un ID on-line è assolutamente ininfluente in PES2009, perchè a differenza del 2008 non dovete inserire nessun codice per registrare una Konami ID.
     va bene... in ogni caso se nessuno prima di me lo prende io sono disposto a prenderlo 50,00 spedizione inclusa come da te proposto all'inizio.

fammi sapere in PM.

GRAZIE
    FAUSTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4851474
    Lightside ha scritto:
    50 euro spedizione inclusa. Accetto qualsiasi tipo di pagamento (anche paypal) tranne postepay perchè non ce l'ho. Sono a Milano.
     Anche io sono di Milano. Te lo prendo io, a 45 se ti va bene. Vorrei sapere se hai fatto la registrazione on line: in caso affermativo ho paura che non si possa usare in rete quindi passo.. Grazie!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5.     Mi trovi su: Homepage #4851475
    Lightside ha scritto:
      Anche io sono di Milano. Te lo prendo io, a 45 se ti va bene. Vorrei sapere se hai fatto la registrazione on line: in caso affermativo ho paura che non si possa usare in rete quindi passo.. Grazie!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Vendo PES2009 usato 5gg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina