1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4850509
    Non si tratterebbe di un evento in occasione di Halloween ma certo la coincidenza appare fortemente voluta: i server di World of Warcraft sono infatti in preda a una vera e propria invasione di zombie, inziata due giorni fa e già molto amata (o detestata) dagli utenti del MMORPG di Blizzard. A quanto pare si tratta di uno dei tanti modi in cui gli sviluppatori stanno anticipando l'arrivo della seconda ...
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4853154
    Dark76 ha scritto:
    LOL sarà per questo che oggi ho comprato la battlechest di WOW
    ebbene si abbandonato l'ennesimo mmorpg (war) ho deciso di giocare su wow per mesi... XD :DD
    sarà un effetto collaterale
     Dove vorresti giocare? Hai gia server? NEl caso fammi sapere :)

Cmq, hanno rotto le scatole sti cacchio di zombi. Basta, ogni tanto la BLizzard esagera davvero.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4854571
    _LordByron_ ha scritto:
    Dove vorresti giocare? Hai gia server? NEl caso fammi sapere :)

Cmq, hanno rotto le scatole sti cacchio di zombi. Basta, ogni tanto la BLizzard esagera davvero.
          sono su CrushLOL XD lato ORDA ovviamente :'(

ally inguardabile come stile e ambientazioni imho

sto protando su velocemente un hunter (Darkall) in 3 giorni ho fatto 28 lvl XD per riuscire entro il 13 a fare 55 e sbloccare il death knight :sbav:
     e in futuro tiro su anche un pala

sei anche tu su crush? bygon :D
    :*:*)
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4855212
    Dark76 ha scritto:
    sono su CrushLOL XD lato ORDA ovviamente :'(

ally inguardabile come stile e ambientazioni imho

sto protando su velocemente un hunter (Darkall) in 3 giorni ho fatto 28 lvl XD per riuscire entro il 13 a fare 55 e sbloccare il death knight :sbav:
     e in futuro tiro su anche un pala

sei anche tu su crush? bygon :D
    :*:*)
     Ma anche no, mi trasferii (è d'obbligo il passato remoto) da crush a hakkar tipo 2 anni fa? Con la stragrande maggioranza di persone che giocavano qui :D Poi ho di nuovo cambiato e ora sono su terenas :)

Ovviamente sempre lato orda. Beh, con l'hunter vai na meraviglia per livellare ;)
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4855492
    _LordByron_ ha scritto:
    Ma anche no, mi trasferii (è d'obbligo il passato remoto) da crush a hakkar tipo 2 anni fa? Con la stragrande maggioranza di persone che giocavano qui :D Poi ho di nuovo cambiato e ora sono su terenas :)

Ovviamente sempre lato orda. Beh, con l'hunter vai na meraviglia per livellare ;)
     hakkar mi dicono sia un server moribondo
    su crush code tutte le sere praticamente dalle 20.30 fino a mezzanotte XD (loggo sempre prima :D)
  6. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4856598
    Dark76 ha scritto:
    hakkar mi dicono sia un server moribondo
    su crush code tutte le sere praticamente dalle 20.30 fino a mezzanotte XD (loggo sempre prima :D)
     Si, il mio parere è che conviene andartene ;)

Hakkar non so, non ci loggo da parecchio! Cmq se vuoi un salutino (visto che su crush mai che riesco a entrare XD ) passa su terenas, wispa o Bonchie o Moumou!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4856879
    _LordByron_ ha scritto:
    Si, il mio parere è che conviene andartene ;)

Hakkar non so, non ci loggo da parecchio! Cmq se vuoi un salutino (visto che su crush mai che riesco a entrare XD ) passa su terenas, wispa o Bonchie o Moumou!
     Hakkar è diventato una succursale meno popolosa di Crushridge.

Tra l'altro è in un battlegrroup veramente pessimo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Gli zombie invadono World of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina