1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4850535
    Il modo più facile per descrivere Giulia Passione presenta: Amiche & Segreti è presentarlo come la trasposizione digitale del "diario segreto", compagno e confidente della gran parte delle giovani ragazze di età scolare. In realtà si tratta di molto di più di questo: a metà strada tra un organizer per teenager e un personal trainer dell'anima, Amiche & Segreti invita il suo possessore lungo un percorso fatto di creatività, di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4850752
    Volevo sapere quale fosse il limite per il testo da inserire nella rubrica. Forzato a solo poche righe (tipo Pictochat) oppure si può inserire una importante mole di testo (ogni giorno, suppongo)? Parlo di testo normale, senza considerare immagini ecc...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4850972
    ^Angelo^ ha scritto:
    Volevo sapere quale fosse il limite per il testo da inserire nella rubrica. Forzato a solo poche righe (tipo Pictochat) oppure si può inserire una importante mole di testo (ogni giorno, suppongo)? Parlo di testo normale, senza considerare immagini ecc...
     Ciao
    non ho sottomano DS e gioco, faccio un check piu' tardi. Di sicuro, pero', non ci sono limitazioni particolari. puoi scrivere molto, addirittura piu' pagine per lo stesso giorno.
    C'e', semmai, un limite alle pagine totali che e' possibile scrivere, ma a memoria non ricordo quante esse siano.
    Per darti l'idea, comunque, di quante parole puoi scrivere su una pagina puoi dare un'occhiata agli screenshot che corredano la recensione: una pagina e' grande piu' o meno l'80% dello schermo e la grandezza del font e' quella che vedi in qualunque testo. Fai le proporzioni e vedi che di spazio ce ne sta.

[Recensione Amiche & Segreti] Molto più di un "diario segreto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina