1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4850540
    Widescreen Gaming Forum, la stessa fonte che aveva individuato il medesimo problema in BioShock, ha scoperto come Far Cry 2 utilizzi una versione "tagliata" dello schermo su televisori e monitor 16:9 o 16:10. Come si vede nell'immagine, e come avveniva nel gioco targato 2K Games, parte dello schermo superiore e inferiore viene "tagliata" per adattare il display al formato widescreen, eliminando una porzione dell'immagine e i relativi contenuti. Al momento ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4850557
    So che detta a posteriori non vale un tubo, però in effetti avevo l'impressione che la visuale fosse un po' "stretta", insomma mi sentivo un po' limitato nel campo visivo. Però giuro che non m'è proprio venuto in mente che potesse essere per questo, era una sensazione più "istintuale" che consapevole.

Vabbè speriamo in una patch a breve. :(
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4850796
    Atlas ha scritto:
    So che detta a posteriori non vale un tubo, però in effetti avevo l'impressione che la visuale fosse un po' "stretta", insomma mi sentivo un po' limitato nel campo visivo. Però giuro che non m'è proprio venuto in mente che potesse essere per questo, era una sensazione più "istintuale" che consapevole.

Non penso ci saranno patch se succede come per bioshock ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4850862
    Atlas ha scritto:

Ho avuto la stessa impressione.........
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4850904
    Davvero triste 'sta cosa. Nel 2008 inoltrato, con le console next gen e l'HD ormai (in teoria) super affermato, ci sono ancora giochi che non supportano nativamente le risoluzioni wide screen?! Mi sembra abbastanza scandaloso! Ma in teoria i wide screen non li avevano inventati perche' davano una maggiore ampiezza di visuale?!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4851278
    aleZ ha scritto:
    Widescreen Gaming Forum, la stessa fonte che aveva individuato il medesimo problema in BioShock, ha scoperto come Far Cry 2 utilizzi una versione "tagliata" dello schermo su televisori e monitor 16:9 o 16:10. Come si vede nell'immagine, e come avveniva nel gioco targato 2K Games, parte dello schermo superiore e inferiore viene "tagliata" per adattare il display al formato widescreen, eliminando una porzione dell'immagine e i relativi contenuti. Al momento ...
    Tanto io gioco in 4/3! :toghy:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7.     Mi trovi su: #4851283
    ma perchè ci provano?sanno che li sgamano Cal 100% dopo 24 ore se va bene...
    e poi devono correre ai ripari...

è un po' come rilasciare un game senza audio e dire: " vediamo se ne se ne accorgono..."
    dai dai
    certe cavolate non si possono vedere nel 2008

PS: bioshock è stato sistemato con una patch apposita

[Notizia Far Cry 2] Anche Far Cry 2 "finge" i 16:9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina