1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4850552
    Parecchi acquirenti di Fable II, tanto che la questione ha raggiunto i forum ufficiali, lamentano il blocco improvviso del gioco che costringe al successivo riavvio della console. A quanto sembra, il primo responsabile dovrebbe essere la "fantomatica" patch per il multiplayer via Internet uscita al lancio, infatti il problema sembra sparire (o verificarsi molto di rado) sulle console "non aggiornate". Ovviamente, restiamo in attesa dei commenti da parte Lionhead e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851259
    Pensate che io in coop non riesco nenahce a giocarci, fable 2 mi fa cadere la connessione.Non so come sia possibile, mi succede anche con gta4, mentre con gears e timeshift no...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4851347
    A me sembra che con la scusa che ormai tutti hanno internet veloce, rilascino sempre giochi affetti da evidenti bug o cmq imperfetti (vedi la notizia di Far Cry 2 che non supporta il 16:9) "tanto poi pubblichiamo una patch".
    Ma è normale sta cosa? Tutto per anticipare la release di qualche settimana immagino.
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!

[Notizia Fable 2] Blocchi inattesi per Fable II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina