1.     Mi trovi su: Homepage #4850638
    Ho recuperato ieri sera Surf's Up, film della Sony Animation che mi ispirava da sempre per i personaggi (a partire dallo storico leak dei server UbiLOL in cui si erano visti i primissimissimi artwork del gioco e quindi indirettamente anche del lungometraggio...).Che dire, mi ha lasciato decisamente ben impressionato, e sinceramente non mi spiego come mai sia andato in modo un po' così.

A livello di character design siamo su vette davvero alte, con personaggi sì stereotipati ma caratterizzati davvero bene, ricchi di dettagli di contorno godibilissimi (il calamaro salvagente è TOTALE, e i bambini stupenderrimi!).
    Tecnicamente viaggia tra l'ottimo e lo sbalorditivo: i colori sono veramente impressive, con un'illuminazione capace di dare alla perfezione l'idea dell'atmosfera tropicale e delle assolate spiagge oceaniche. Ma quello che su tutto credo sia probabilmente ad oggi inarrivata è la resa dei fluidi: il mare è semplicemente VERO, con schizzi e spruzzi vari realizzati in maniera magistrale (molto molto meglio di quelli visti in Nemo, per dire), e grazie anche ad alcuni tocchi di classe cristallini a livello di regia (il tutto è girato come se fosse un documentario, con tanto di sballonzolamenti di telecamera, operatore che cade e schizzi sul vetro!) in più di un'occasione mi è parso di vedere un film con un soggetto reale e non in CG.
    Carina la colonna sonora, molto rock (con tra gli altri Green Day, Pearl Jam e Incubus), apprezzabilissimi cerchi tocchi di humor, il punto debole resta senza dubbio la trama banalotta e tutto sommato telefonata, ma non si può avere tutto dalla vita.

Io lo consiglio assolutamente per una serata easy e in relax, voto 7. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4850897
    KatanaKgb ha scritto:
    è piaciuto anche a me, sopratutto per il verso che fa ai mille video incentrati sulla vita dei surfers. veramente carino come realizzazione, storia stereotipata e prevedibile, ma comunque godibile.

e poi le onde sono stupende.
    "che schiuma" (cit.)
      Ah una cosa mi sono dimenticato... voto UNO al doppiaggio italiano, col cattivo reso macchietta dalla voce in romano stretto. :X

PENOSO. 
    E infatti l'ho fatto ripartire in inglese, giuro. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4852742
    anche a me è piaciuto parecchio, il gallo rulla di brutto... quando fa la grigliata :DD:DD

comunque gli stereotipi si sprecano :))
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

[Meglio tardi che mai...] Surf's Up!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina