1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4850680
    Dopo un primo episodio che aveva stupito molti per inventiva, autoironia e capacità di ritagliarsi un suo spazio personale nel marasma dei cloni di Grand Theft Auto, Saints Row torna alla carica con un seguito più grezzo e pimpante che mai. THQ infatti evita di copiare la svolta "adulta" di GTA IV e con questo secondo episodio preme al contrario l'acceleratore sui toni farseschi, esagerati, volgari e iperviolenti, creando un ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5197282
    auron2002 ha scritto:
    Dato che ormai lo si trova a prezzo stracciato. Che dite, si piglia?
      non per fare il rompipalle a tutti i costi, ma non l'avevi mica già comprato, giocato mezzora e rivenduto?
    che sei in astinenza da acquisto auron? :))
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5197417
    Meno D Zero ha scritto:
    non per fare il rompipalle a tutti i costi, ma non l'avevi mica già comprato, giocato mezzora e rivenduto?
    che sei in astinenza da acquisto auron? :))
    Vecio tu non sei mai rompiapalle, sei la voce della mia incoscienza.
    Comunque no, l'avevo visto da un amico, giusto fino all'uscita dalle prigioni, ma non l'ho mai giocato.
    Mi ricordo solo di una grafica al pari con i tempi... sì, del Nintendo 64 però :DD:DD

[Recensione Saints Row 2] Strafottenza "free roaming"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina