1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4850787
    Non c'è tempo di archiviare il video apparso ieri che già un altro trailer ripresenta Tomb Raider Underworld, mostrando Lara Croft a bordo della sua moto sportiva personalizzata per i sotterranei. Il trailer, disponibile come sempre cliccando sull'apposito riquadro, raccoglie varie sequenze tratte dalle versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3 che avranno il "vantaggio tecnologico" sulle altre. Tutte le uscite restano fissate al mese prossimo sul nostro territorio.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4851744
    Cid Highwind ha scritto:
    Una volta attendevo ogni nuovo Tomb Raideri nemmeno fosse il messia dei vg. Più o meno l'opposto di adesso.
     Be' anche oggi i nuovi episodi ufficiali di Tomb raider rappresentano quanto di più tecnologico è possibile realizzare
    nel momento del lancio . Anche TR Underworld non si sottrae a questa fama e sicuramente sono moltissimi i fan che attendono il momento di giocarlo. Intanto lunedi' 27 potremo scaricare e giocare la DEMO.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4851792
    Roberto Web ha scritto:
    Be' anche oggi i nuovi episodi ufficiali di Tomb raider rappresentano quanto di più tecnologico è possibile realizzare
    nel momento del lancio . Anche TR Underworld non si sottrae a questa fama e sicuramente sono moltissimi i fan che attendono il momento di giocarlo. Intanto lunedi' 27 potremo scaricare e giocare la DEMO.
     anche per pc?
    <----- by Ptrcefalo
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852103
    Mi ispira, la grafica è bella, le ambientazioni sono classiche e Lara non è ma stata cos' sexy.

Spero abbiano un po' rivisto il sistema di controllo rispetto all'Anniversary e non solo nel nuoto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4852185
    Roberto Web ha scritto:
    Small info: la demo esce anche per PS3? Thanks! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  6. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4852265
    Myau ha scritto:
    Mi ispira, la grafica è bella, le ambientazioni sono classiche e Lara non è ma stata cos' sexy.

Spero abbiano un po' rivisto il sistema di controllo rispetto all'Anniversary e non solo nel nuoto.
     cioè praticamente la parte migliorata in tutto e per tutto è proprio il sistema di controllo..cos'ha che non va? Anniversary è precisissimo

lo aspetto questo underworld e mi strafido di crystal dinamics
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852289
    :rolleyes: Morgan289 ha scritto:
    cioè praticamente la parte migliorata in tutto e per tutto è proprio il sistema di controllo..cos'ha che non va? Anniversary è precisissimo

Così preciso che fa tutto da solo...:rolleyes: "Che caso, Lara ha beccato proprio giu unici 2 centimetri quadrati disponibili"...   :rolleyes:

Il nuoto poi..:X
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4852341
    Myau ha scritto:
    Così preciso che fa tutto da solo...:rolleyes: "Che caso, Lara ha beccato proprio giu unici 2 centimetri quadrati disponibili"...   :rolleyes:

Il nuoto poi..:X
     certo se lasci attivo il grip automatico è un giochetto, disattivalo poi concentrati sul tempismo dell'azione da un salto all'altro, individuando le piattaforme giuste con le corrette acrobazie da fare..vedrai che ti cambierà la visione di questo TR..e sinceramente il nuoto non capisco cos'abbia di tanto vomitevole bah, sarà che abituato all'abominio dei controlli in praticamente TUTTI i precedenti TR (in cui esisteva si il fattore ambientale ma il gameplay era al limite dell'ingiocabile eh..)
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852360
    Morgan289 ha scritto:
    certo se lasci attivo il grip automatico è un giochetto, disattivalo poi concentrati sul tempismo dell'azione da un salto all'altro, individuando le piattaforme giuste con le corrette acrobazie da fare..vedrai che ti cambierà la visione di questo TR..e sinceramente il nuoto non capisco cos'abbia di tanto vomitevole bah, sarà che abituato all'abominio dei controlli in praticamente TUTTI i precedenti TR (in cui esisteva si il fattore ambientale ma il gameplay era al limite dell'ingiocabile eh..)
     Era infinitamente meglio il sistema vecchio, più impegantivo, più gratificante. Richiedeva la giusta dose di precisione o eri morto.
    Il tasto del grip basta premerlo appena spiccato il salto, non cambia nulla.
    Questi controlli nuovi sono il peggio del peggio del gameplay "moderno" a mio avviso. Si possono assimilare, sì, il gioco diventa anche divertente, ma non è possibile non poter camminare all'indietro, Lara sembra spastica.
  10. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4852367
    Myau ha scritto:
    Era infinitamente meglio il sistema vecchio, più impegantivo, più gratificante. Richiedeva la giusta dose di precisione o eri morto. 
     BWAHAHAHAHAAHAH
    Preferivi il carrarmato con le tette?
    BWAHAHAHAHAHAHAH
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4852368
    Myau ha scritto:
    Il tasto del grip basta premerlo appena spiccato il salto, non cambia nulla.
    Questi controlli nuovi sono il peggio del peggio del gameplay "moderno" a mio avviso. Si possono assimilare, sì, il gioco diventa anche divertente, ma non è possibile non poter camminare all'indietro, Lara sembra spastica.
    Daccordo sul "gratificante" dei primi episodi, sebbene la sua blocchettosa esecuzione lo rendeva il più delle volte di una innaturalezza spiazzante (passettino, passettino, salto al limite...).

Il sistema di anniversary, col grip disattivato, regala la stessa sensazione di vertigine di quelli vecchi, senza il "jump perfect" dei predecessori (che, diciamolo, a volte era esageratamente pretestuoso e frustrante).

Underworld, se offrirà ambienti vasti ed esplorabili ed il sistema di gioco dell'Anniversary potrebbe (ma mi tocco le palle quando lo dico) essere il TR perfetto. Vedremo...

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Tomb Raider Underworld su due ruote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina