1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4850801
    Ci ha messo ovviamente un po' di tempo ma alla fine Ryan C. Gordon è riuscito a portare Prey su piattaforma Linux per conto di 3D Realms, distribuendo una versione dimostrativa preliminare a questo indirizzo - lo "stile" del sito è un po' minimale ma quantomeno non perderete tempo a cercare il link per scaricare il pacchetto. La componente multiplayer della demo non è compatibile con la demo per Windows ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851304
    Ho installato da poco Kubuntu...non ho avuto problemi finora ma per installare la demo ne sto avendo. Com'è che rendo eseguibile il file? Anche se scrivo il comando chmod a+rx ecc ecc nella console dice nessun file o directory...ma la devo specificare io digitando /home/Scrivania/nomefile?
    REDATTORE CYBERLUDUS.COM - PC, PSX, N64, DC, PS2, GC, XBOX, XBOX 360, PS3 OWNER!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4851358
    Nico_89 ha scritto:
    Ho installato da poco Kubuntu...non ho avuto problemi finora ma per installare la demo ne sto avendo. Com'è che rendo eseguibile il file? Anche se scrivo il comando chmod a+rx ecc ecc nella console dice nessun file o directory...ma la devo specificare io digitando /home/Scrivania/nomefile?

Non ho idea della tua conoscenza di linux, quindi non prendertela se dico banalità che gia' sai, ma in unix i file eseguibili (e i files in generale) vanno sempre indicati con il path.

Ricordando che "." è il path della directory corrente, basta che vai con la shell nella cartella dove hai il file e digiti:

./nomefile

Digitando solo "nomefile" senza il "./" invece, l'eseguibile viene cercato tra i programmi installati o i comandi/tool di sistema.

[Notizia Prey] Prey arriva su Linux

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina