1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851144
    Ho una Xbox 360 ed un vecchio sistema home theater 5.1 che svole ancora adeguatamente il suo compitino.
    Vorrei comprare un paio di cuffie per tutti quei momenti in cui i vicini o la moglie non ce la fanno più di sentirmi :D , vorrei qualcosa di davvero bello, magari di quelle che (non so come, non riuscirò mai a capirlo ;) ) riescono a fornire un suono simil home teather. Cosa mi consigliate?

Thnxs
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851307
    Geppo32 ha scritto:
    Ho una Xbox 360 ed un vecchio sistema home theater 5.1 che svole ancora adeguatamente il suo compitino.
    Vorrei comprare un paio di cuffie per tutti quei momenti in cui i vicini o la moglie non ce la fanno più di sentirmi :D  , vorrei qualcosa di davvero bello, magari di quelle che (non so come, non riuscirò mai a capirlo ;) ) riescono a fornire un suono simil home teather. Cosa mi consigliate?

Thnxs
     Sennheiser, il modello poi a seconda delle tue esigenze (wireless o meno ecc.).
    Un peccato che in Italia non si trovino le Audio Technica (o almeno fino a poco fa era così).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4851486
    Qualcosa di davvero belle e simil 5.1?
    Ecco http://www.pioneer.it/it/products/42/67/226/SE-DIR800C/specs.html
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4853257
    Geppo32 ha scritto:
    Vorrei comprare un paio di cuffie per tutti quei momenti in cui i vicini o la moglie non ce la fanno più di sentirmi :D  , vorrei qualcosa di davvero bello, magari di quelle che (non so come, non riuscirò mai a capirlo ;) ) riescono a fornire un suono simil home teather. Cosa mi consigliate?

Thnxs
     Io comprai tempo fa queste cuffie 5.1 e ho giocato sia bioshock sia mgs4. Mi sono trovato molto bene e riproducono fedelmente il suono multi canale, provare per credere. Il costo si aggira (quando le presi io) ad un centinaio di euro ma vale veramente quello che spendi. In pratica giochi in dolby digital con le cuffie! ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Cuffie "serie"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina