1.     Mi trovi su: Homepage #3505996
    Venus Ace ha scritto:
    Scusate e perdonate il mio topic ma qualcuno è riuscito a sconfiggere l'apprendista in Soul Calibur 4 oppure sono l'unico che non ci riesce?
    Io ci ho messo un po' ma alla fine l'ho battuto. Adesso lo batto abbastanza facilmente, tutto sta nel trovare i tempi e le mosse giuste.
    Ad ogni modo non stargli mai a tiro, usa lo spostamento laterale quando sta per attaccarti e poi fagli subito una presa. Questo lo soffre molto.

[Modificato da Lightside il 10/08/2008 18:17]

2.     Mi trovi su: Homepage #3506341
    Le prime due volte che l'ho affrontato l'ho sconfitto senza troppi problemi. Le volte successive ho dovuto faticare di brutto per batterlo. La cosa è piuttosto strana e mi capita in diversi videogames, soprattutto nei picchiaduro. Non so voi, ma le primissime volte che affronto qualcosa di oggettivamente impegnativo me la cavo più o meno facilmente. Quando poi la stessa "sfida" si ripete, devo sudare le proverbiali sette camicie.

Apprendista a parte, ho anche io una domanda:
    uno degli "onori" va conquistato raccogliendo tutte le armi per 5 personaggi. Come si fa? Le armi si sbloccano completando la modalità storia, giusto? L'ho completata con tutti i personaggi ma non ho ancora ottenuto quell' "onore". Evidentemente ci sono altre armi da raccogliere. Come? Sbloccando i tesori della torre?
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3506346
    Mr.Kennedy ha scritto:

Apprendista a parte, ho anche io una domanda:
    uno degli "onori" va conquistato raccogliendo tutte le armi per 5 personaggi. Come si fa? Le armi si sbloccano completando la modalità storia, giusto? L'ho completata con tutti i personaggi ma non ho ancora ottenuto quell' "onore". Evidentemente ci sono altre armi da raccogliere. Come? Sbloccando i tesori della torre?
      Oltre a sbloccarle devi anche comprarle nella "creazione personaggio".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3512100
    ciao a tutti...avrei una domanda anzi due facciamo tre, allora prima:ma armature varie come si sbloccano???seconda:coem affronto l'apprendista nel senso come lo sblocco?terza:volevo mettere il salvataggio trovato su gamefaqs su un accontu diverso dal mio sempre mio eh ma creato da zero, perchè voglio creare personaggi di altre saghe o film  e li c'è tutto sbloccato quindi vado facile, soltanto che il save lo metto sulla ps3, però quando vado a caricarlo mi dice che è impossibile e che è danneggiato e mi fa uscire....sbaglio qualcosa?devo usarlo su un account americano?non so se sono stato chiaro dato che sono a lavoro, sto scrivendo veloce e  se mi beccano mi mettono la vasellina....ciao a tutti
  5. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3533707
    Ciao .........allora vedo ke hai già risolto il problema.....cmq è tt questione di essere + testardi e riprovarci.
    ps=io ho delle domande:come faccio a sbloccare yoda su ps3?come si fanno le super mosse finali?se ne parla nel libretto di istruzioni,ma nn l'ho ancora capito!   vi prego fatemi sapere.Grazie e ciao a tutti!
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3541678
    Mosse finali:

colpisci il nemico senza sosta fino a quando non perde almeno un pezzo di armatura, la sfera dell'anima diventa rosso scuro e la sua energia lampeggia, quindi lo colpisci con una mossa con la proprieta' "spezza difesa" (guarda nell'elenco mosse, ogni personaggio ne ha alcune) e, mentre il nemico viene avvolto da una scarica elettrica rossa premi i 4 tasti contemporaneamente.... viola', il gioco e' fatto!
    Attento che se non lo fai col tempismo corretto la barra dell'anima si rigenera e devi rifare da capo...

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  7.     Mi trovi su: Homepage #3542198
    DarkGod ha scritto:
    Mosse finali:

colpisci il nemico senza sosta fino a quando non perde almeno un pezzo di armatura, la sfera dell'anima diventa rosso scuro e la sua energia lampeggia, quindi lo colpisci con una mossa con la proprieta' "spezza difesa" (guarda nell'elenco mosse, ogni personaggio ne ha alcune) e, mentre il nemico viene avvolto da una scarica elettrica rossa premi i 4 tasti contemporaneamente.... viola', il gioco e' fatto!
    Attento che se non lo fai col tempismo corretto la barra dell'anima si rigenera e devi rifare da capo...
     allora noto che cè confusione per eseguire la mossa finale non cè bisogno di smontare pezzi, mosse spezza difesa ne cose complicate. Colpire ripetutamente l'avversario in parata fino a che la sfera non diventa rossa lampeggiante. Ora eseguite qualsiasi colpo volete naturalmente meglio quelli forti in modo da "spezzare" più facilmente come ad esempio le spezza difesa che vanno bene ma non sono ESSENZIALI ;) (potete attaccare anche facendo A,A,A,A,A va bene qualsiasi cosa) quando si sente un rumore di vetri infranti e l'avversario si getta all'indietro avvolto nella scarica rossa suddetta basta premere i 4 tasti cntemporaneamente (assegnati nella versione ps3 al tasto L1). Spero di aver delucidato correttamente
  8.     Mi trovi su: Homepage #4851244
    ho soul calibur per ps3, e sto provando a scalare la torre delle anime. sono al 45 piano: difficilissimo, come cavolo si fa a ucciderli senza usare abilità speciali?
    la mia domanda è questa: c'è la possibilità di scaricare un salvataggio nel quale sia già stato sbloccato tutto? e se si dove posso trovarlo?
    è vero inoltre che per sbloccare tutto l'abbigliamento segreto occorre ottenere solo 30 onori?
    oppure occorrono tutti (sono una cinquantina..)?
    grazie in anticipo
    ciao

[Modificato da DoctorGeo il 24/10/2008 20:30]

9.     Mi trovi su: Homepage #5075094
    Calintz93 ha scritto:
    Come si fanno i colpi critici? quelli finali sono ovvi ma quelli critici?
     calintz ..ciaoo scusa ma il tuo avatar e' per caso un personaggio di magnacarta? rpg koreano per ps2 ?
    a me sembra lui ma potrei sbagliarmi... se e' lui hai giocato a questo game?
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Soul calibur 4 [PS3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina