1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4851390
    Fable 2: sarete buonissimi, cattivissimi o una via di mezzo?
    (8 voti)
    (12 voti)
    (9 voti)
    Oggi è uscito ufficialmente questo gioco ormai lodato da molte testate del settore. Chiedo dunque a tutti voi che state giocando la prima partita, come vi comporterete? :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851562
    un detto dice che i buoni sono destinati a salvare il mondo,ma i cattivi a goderne sffruttandone le risorse.

Credo che la vita,quella vera come quella di un videogame,sia fatta di scelte.Non posso dirti adesso se la mia vita di fable II sara' votata al male o alla santita',vediamo cosa mi si prospetta.Di certo ti dico che la santita' non fa per me,quindi non saro' san francesco,ma nessuno puo' dire se vivro' una vita proba o se mi faro' attrarre dal fascino del male ;)
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4851640
    alexspooky ha scritto:
    io mi devo ancora riprendere dall'aver sterminato decine di Wookies nel primo livello di stfu :'(

Solo "decine"?

Ragazzo l'Impero ha fatto pulizia etnica con gli Wookie, quindi "alza tue chiappen" e datti da fare! :D 
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851650
    Atlas ha scritto:
    Solo "decine"?

Ragazzo l'Impero ha fatto pulizia etnica con gli Wookie, quindi "alza tue chiappen" e datti da fare! :D

il livello e' breve....non da grande possibiita' di sterminio 8-(

e cmq tornando in topic,davvero non so ancora che strada decidero' di percorrere nel mondo di fable.Buono non lo sono nemmeno nella vita reale,ma nemmeno tanto bastardo.Potrei fare una vita che rispecchi la mia reale esistenza,o crearmi una vita paralllela diversa da come io vivo la mia.Come disse qualcuno un giorno "le possibilita' sono infinite".

DI SICURO NON FARO' LA CHECCA !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4851768
    Io parto sempre dicendo m fato un pg un po stronzo, però bravo, ma con quella sfumatura di cattiveria che ci sta bene, poi in realtà alla fine mi trovo con un santone con tanto di aureola e farfalle cher mi girano intorno (fable 1).
    Purtroppo non ce la faccio proprio anche se in gioco a fare un torto a una persona o a fare delle cose cattive.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

Fable 2: sarete buonissimi, cattivissimi o una via di mezzo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina