1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4851508
    In vista di Halloween, Rockstar Games ha aggiornato la sezione multiplayer di Grand Theft Auto IV inserendo una modalità "zombi" che cambia l'aspetto dei giocatori (in non morti) e permette di "infettare" i partecipanti. Maggiori dettagli sono disponibli visitando il portale Rockstar Social Club. Sempre in argomento GTA IV, ma solo per gli utenti PlayStation 3, si segnala che dopodomani saranno disponibili (tramite un aggiornamento via Internet) i Trofei. Si ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851593
    aleZ ha scritto:
    In vista di Halloween, Rockstar Games ha aggiornato la sezione multiplayer di Grand Theft Auto IV inserendo una modalità "zombi" che cambia l'aspetto dei giocatori (in non morti) e permette di "infettare" i partecipanti. Maggiori dettagli sono disponibli visitando il portale Rockstar Social Club. Sempre in argomento GTA IV, ma solo per gli utenti PlayStation 3, si segnala che dopodomani saranno disponibili (tramite un aggiornamento via Internet) i Trofei. Si ...

ho provato ora ma non c'e' nessuna nuova modalita "zombi"....

[Modificato da IT74 il 25/10/2008 11:36]

life is complicated...

"fatti processare buffone!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4851719
    Maximus ha scritto:
    Godetevi finalmente questo gioco come si deve: i trofei ve lo metterranno in una nuova luce se vorrete dedicarvi seriamente ad ottenerli! ;)
    Ma non lo so, troppo sbattimento ricominciare GTA4 dopo averlo finito all'80%.
    Oltretutto in questo periodo esce il finimondo. Cmq apprezzabilissimo il fatto che le sh si stiano sbattendo per implementare una feature in corsa. Bravi davvero
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4852142
    joint ha scritto:
    Ma non lo so, troppo sbattimento ricominciare GTA4 dopo averlo finito all'80%.
    Oltretutto in questo periodo esce il finimondo. Cmq apprezzabilissimo il fatto che le sh si stiano sbattendo per implementare una feature in corsa. Bravi davvero
     Ci sono obiettivi particolari (se ripresi dalla versione 360), come "fare un'impennata di almeno tot metri", "fare esplodere tot auto in tot secondi", "sfuggire a tot stellette", "resistere tot minuti a sei stellette", "fare tot capovolgimenti in un singolo incidente", "passare sotto tutti i ponti con l'elicottero",... Questi, uniti a quelli che danno un senso ad attività nel gioco fini a se stesse come le missioni vigilante, le gare, le uscite con gli amici, i piccioni e le acrobazie, rendono, imho, i trofei/obiettivi un must per GTA4. E poi, con la struttura dei trofei, è possibile che si siano inventati altro ancora. Non ricominciarlo dall'inizio ti blocca solo quei trofei relativi alla storia.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4852353
    Maximus ha scritto:
    Ci sono obiettivi particolari (se ripresi dalla versione 360), come "fare un'impennata di almeno tot metri", "fare esplodere tot auto in tot secondi", "sfuggire a tot stellette", "resistere tot minuti a sei stellette", "fare tot capovolgimenti in un singolo incidente", "passare sotto tutti i ponti con l'elicottero",... Questi, uniti a quelli che danno un senso ad attività nel gioco fini a se stesse come le missioni vigilante, le gare, le uscite con gli amici, i piccioni e le acrobazie, rendono, imho, i trofei/obiettivi un must per GTA4. E poi, con la struttura dei trofei, è possibile che si siano inventati altro ancora. Non ricominciarlo dall'inizio ti blocca solo quei trofei relativi alla storia.
    Hai assolutamente ragione max, ma sono un maledetto perfezionista, mi verrebbero gli scmpensi nel fare quattro trofei senza ricominciare la storia per cercare di prenderne il più possibile.  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4852532
    piwiTFP ha scritto:
    Ecco quello che temevo.
    Ora sarò costretto a riprendere tutti quei 100, stramaledetti piccioni O_o

Più semplicemente, farò finta che questa patch non sia mai uscita e brucerò la confezione di GTA XD
    :))

lol

Magari... quei stramaledetti piccioni ne sono 200 :berto:

e pensare che dopo più di 70 ore ne ho ammazzati solo 40 X(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4852605
    Sono tre o quattro giorni che non riesco a giocare online a GTAIV. Non solo quando mi connetto al multiplayer non riesco a visualizzare le classifiche e sono sempre a livello 0, ma quando parte la partita sono sempre l'unico in game mentre gli altri sembrano tutti caduti. Succede anche a voi questo?
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4853160
    Completamente inutili 8-(

Va bene... non sono retrocompatibili... ma addirittura costringrmi a fare il gioco d'accapo per prenderli mi sembra assurdo...

Bah... se li tengono loro a sto punto...
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4853203
    Dark76 ha scritto:
    LOL ovvio che fosse cosi
    ovvio cosa scusa.

In burnout anche se non sono retrocompatibili se ne possono prendere usando il proprio salvataggio, non tutti i trofei, è logico, ma quelli tipo "vai in retromarcia per 300m" si possono prendere con il file già esistente.

Non hai ancora PS3 e sei sempre lì a commentare, ne riparliamo quando sei più informato :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4853211
    SixelAlexiS ha scritto:
    ovvio cosa scusa.

In burnout anche se non sono retrocompatibili se ne possono prendere usando il proprio salvataggio, non tutti i trofei, è logico, ma quelli tipo "vai in retromarcia per 300m" si possono prendere con il file già esistente.

Non hai ancora PS3 e sei sempre lì a commentare, ne riparliamo quando sei più informato :D
      Cioè anche quelli non relativi al punto della storia raggiunto???? Bella c... :berto:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Grand Theft Auto IV] Zombi e Trofei per GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina