1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4851570
    Un insieme di aspettative esagerate e promesse non mantenute aveva provocato attorno al primo Fable quel tipo di accoglienza "indesiderata" che il team di sviluppo ha invece evitato accuratamente con il secondo episodio. Pur sostenuto adeguatamente dal punto di vista promozionale, si vedano filmati e offerte che ne hanno preceduto l'uscita, il gioco è rimasto per molto tempo lontano dai riflettori, proprio per non causare lo stesso tipo di risposta ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4851649
    allergic ha scritto:
    concordo con la recensione, ma io questi "troppi" caricamenti proprio non li ho visti :)
     Tanto con la nuova dashboard in teoria si possono installare tutti i giochi diminuendo i tempi di caricamento. Vediamo come sarà questa feature. Io comunque non li ho trovati esagerati anche perchè carica solo tra passaggi da una locazione ad un'altra.
    //Il medico di nextgame//
  3.     Mi trovi su: Homepage #4851745
    ragazzi c'è così poca risposta?a me no ndispiacerebbe prendere questo gioco, come lo trovate?volevo un gioco di avventura diciamo non troppo impegnativo, sennò già ci metto 4 mesi a finire un gioco.... Che diciamo sia di atmosfera molto fanciullesca, una sorta di fiaba. Che dite?è lungo? come lo trovate insomma
    Mac user Mac Mini tutto Wireless.Psp,Ps2,Cubo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4851781
    aleZ ha scritto:
    Riprese le idee introdotte dal primo capitolo, e da classici come
    Zelda, il gioco si presenta ancora come un action GDR molto immediato e
    inquadrato in terza persona, dove all'giocatore è concessa piena
    libertà (entro limiti sempre ben definiti) di muoversi nell'ambiente,
    affrontare sotto-missioni a obiettivi e raccogliere varia oggettistica
    più o meno utile.
      Piccolo errore. ;)

Complimenti per la recensione aleZ, ora devo solo resistere fino a natale.
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  5. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4855700
    acarolla ha scritto:
    Tanto con la nuova dashboard in teoria si possono installare tutti i giochi diminuendo i tempi di caricamento. Vediamo come sarà questa feature. Io comunque non li ho trovati esagerati anche perchè carica solo tra passaggi da una locazione ad un'altra.
      Personalmente concordo un pò con alez, tanto che probabilmente aspetterò la NXE per giocarmelo seriamente. I caricamenti ahimè ci sono anche fra una zona della città e l'altra e questo un pò fastidio mi dà :-\

[Recensione Fable 2] Lionhead racconta un'altra favola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina