1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4851615
    Salve.
    Non so cosa stia succedendo, ma il sito mi sta dando strani problemi.

1)Quando invio un messaggio e torno al topic, non esce subito, ci impiega circa 15 secondi per uscire.
    2)Quando modifico un messaggio rimane quello precedente e alcune volte me lo visualizza aggiornato e altre no.
    3)Per molto tempo a salvarmi i topic nei preferiti.

Spero che li risolverete al più presto.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4851629
    theskorpion ha scritto:
    Salve.

1)Quando invio un messaggio e torno al topic, non esce subito, ci impiega circa 15 secondi per uscire.
    2)Quando modifico un messaggio rimane quello precedente e alcune volte me lo visualizza aggiornato e altre no.

In questo momento mi continua a dire che non sono loggato (restano liberi i campi per utente e pass in alto) e non mi evidenzia le discussioni dove partecipo (visto che non risulto loggato).

Però pare che riesca a postare... Fino a mezz'ora fa era tutto ok invece! :-|

EDIT: no ora risulto loggato, mi sa che era solo un problema di refresh.

[Modificato da Atlas il 25/10/2008 12:13]

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4851644
    theskorpion ha scritto:
    Salve.

Quoto, dall'avvio del nuovo server mi da gli stessi problemi di tanti mesi fa, con il primo avvio del nuovo next...

Poi molte volte non mi apre il sito, ed esce la schermata dell'openDNS, da che può dipendere?
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4851658
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quoto, dall'avvio del nuovo server mi da gli stessi problemi di tanti mesi fa, con il primo avvio del nuovo next...

Poi molte volte non mi apre il sito, ed esce la schermata dell'openDNS, da che può dipendere?
     quoto tutto e per rispondere a questo messaggio ho dovuto ricaricare la pagina tre volte...
    <----- by Ptrcefalo
  5. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4851700
    il milanista ha scritto:
    quoto tutto e per rispondere a questo messaggio ho dovuto ricaricare la pagina tre volte...
      stiamo lavorando per voi, un paio di giorni di pazienza e la "pigrizia" delle pagine verrà risolta :)

[Modificato da Cyr il 25/10/2008 13:41]

F.
  6. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4851833
    theskorpion ha scritto:
    Voglio segnalare anche un' altra cosa: con IE6 si può fare il logout solo sulla scritta blu dove c'è scritto "Forum, Utenti" etc., ma non sulla striscia gialla, ho cliccato più volte ma non si scollega.
      :O... hai ragione, ma penso sia voluto
    <----- by Ptrcefalo
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4851982
    Non mi ha memorizzato un edit...:( Per fortuna non era lungo e complesso.

Ma perchè quando inserisco una faccina la pagina torna all'inizio??? (IE7).
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852396
    il milanista ha scritto:
    succede anche a me, ma non so che IE uso :'(
     Come no!?! Barra dei menù, punto di domanda, Informazioni su Internet Explorer.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Problema con i nuovi server...credo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina