1.     Mi trovi su: Homepage #4852001
    Esco dalla sala alquanto deluso. Dai trailer che avevo visto mi pareva chiaramente un film comico, mentre di comico (a parte un attore a dir poco famoso in panni veramente demenziali) c'è ben poco. Un film d'azione che alla lunga stufa. Pensavo molto ma molto meglio.

Stiller che fa ridere solo interpretando un personaggio di un suo vecchio film. Black che ha una parte veramente piestosa (uno dei personaggi più inutili del cinema, a mia memoria) e Downey Jr. che... bah, cerca di far ridere.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4852043
    Jack is Back ha scritto:
    Esco dalla sala alquanto deluso. Dai trailer che avevo visto mi pareva chiaramente un film comico, mentre di comico (a parte un attore a dir poco famoso in panni veramente demenziali) c'è ben poco. Un film d'azione che alla lunga stufa. Pensavo molto ma molto meglio.

Stiller che fa ridere solo interpretando un personaggio di un suo vecchio film. Black che ha una parte veramente piestosa (uno dei personaggi più inutili del cinema, a mia memoria) e Downey Jr. che... bah, cerca di far ridere.
     addirittura una stroncatura così pesante?
    e dire che alcune rece lette sul web ne parlano davvero bene...speriamo, ho già preso i biglietti per domani sera.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4852303
    Jack is Back ha scritto:

:-O Perchè???A me sembrava molto carino...ho visto il trailer e dato che io adoro Ben Stiller,ho detto:"Sicuramente sarà un film spassoso!" mah...

4.     Mi trovi su: Homepage #4853021
    Insert Coin ha scritto:
    Visto...e devo dire che mi ha lasciato indifferente, mi ha fatto sorridere solo Tom Cruise in un paio di occasioni.
    Non e' demenziale e non e' comico ( a parte un paio di scene ).
     Bingo. E' questo il punto, viene venduto come un film comico ma non lo è. Tom Cruise fantastico, comunque.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #4853061
    a me non e' per niente piaciuto,le uniche parti divertenti sono quelle con tom cruise(bellissimo il balletto rap finale:DD),ma per il resto mi ha molto deluso..
    Gli occhi del ranger sono su di te...
    to be the man,you've got to beat the man
    <-------belive the hyper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4853093
    Ragazzi non mi aspettavo troncature COSI' decise una dietro l'altra!

Potrei avere da qualcuno che argomenti leggermente meglio una spiegazione spoiler-free:

non è una commedia... ma è una parodia di film di guerra (WHAT!?) ? E' un action?

Cioé senza cattiveria ma a parte il fatto che non è piaciuto non ho ancora capito che cavolo è, mettetevi d'accordo.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4853177
    E' da vedere nella stessa ottica di Zoolander? Zoolander mi è sembrato ad un livello superiore delle solite parodie: un'intelligente e ben riuscita parodia delle parodie.

Insomma, è un film che potrebbe piacere a chi ha apprezzato Zoolander o hanno poco in comune?
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4853215
    zidane-tribal ha scritto:
    Ragazzi non mi aspettavo troncature COSI' decise una dietro l'altra!

Potrei avere da qualcuno che argomenti leggermente meglio una spiegazione spoiler-free:

non è una commedia... ma è una parodia di film di guerra (WHAT!?) ? E' un action?

Cioé senza cattiveria ma a parte il fatto che non è piaciuto non ho ancora capito che cavolo è, mettetevi d'accordo.
     Penso che tutto dipenda dall' ottica con cui si vede...non lo stronco, magari mi aspettavo altre cose, o forse questo genere di film non mi dicono piu nulla.

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=49657   ti puoi fare un idea reale del film.

Urge al piu presto una seconda visione.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9.     Mi trovi su: Homepage #4854230
    sono molto preoccupato dall'andazzo che stanno prendendo i film di Stiller. Questo lo devo ancora vedere ma visti questi commenti parto perplesso, beh forse è meglio almeno adesso le mie aspettative, prima altissime, adesso sono basse, magari lo apprezzo di più.
    Io amo lo Stiller spassoso di zoolander o dodgeball e via dicendo, perfino starsky e hutch (anche se di meno eh).
    Già una notte al museo era parecchio noioso. Boh sperem
  10.     Mi trovi su: Homepage #4856153
    gente io non so che pensare, ma esco ora dal cinema, dove sono andato parecchio perplesso a causa dei commenti precedenti, e sono uscito molto contento. ero con due amici, ci siamo fatti un sacco di risate.. io non so cosa intendiate per ""film comico" se questo non è un film comico.. io ho riso PARECCHIO in tante scene, certo, non è ridere da star male, ma tutto il film è pervaso da una serie di piccole gag e soprattutto prese di culo del cinema holliwodiano dall'inizio alla fine, è quello che è davvero divertente.. come prende per il culo il mondo del cinema, gli attori, le loro fisse.. che dire, io gli do un bel 7,5 (non dico 8 perché gli altri commenti mi fanno stare prudente). Purtroppo per fare paragoni di genere non sono molto adatto, perchè di stiller ho visto i due "ti presento i miei" e zoolander in modo molto distratto (e quello mi aveva davvero lasciato indifferente. mi sembrava stupido e basta.. ma probabilmente vedere film del genere da soli non è il massimo).

gente, dategli una chance, per carita'!
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Tropic Thunder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina