1.     Mi trovi su: Homepage #4852158
    rocky balboa ha scritto:
    per vederlo anche solo da lontano mi recherei in qualsiasi località del nostro paese, anche questa notte.... ;)
    ecco perche' non annunciano mai quando si muove, il pericolo di Nintendari famelici che bramano le carni del Mya e' troppo elevato...
    ps.sono uno di quelli che vogliono imbalsamarlo :->
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852295
    Ma la pubblicità con Simoncelli e quella gnoccolona di cui ignoro totalmente il nome l'avete vista?

Ancora Wii Sport dopo 2 anni. Anche io vorrei mettere le mani addosso a qualche entità di Nintendo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4852321
    Myau ha scritto:
    Ma la pubblicità con Simoncelli e quella gnoccolona di cui ignoro totalmente il nome l'avete vista?

Ancora Wii Sport dopo 2 anni. Anche io vorrei mettere le mani addosso a qualche entità di Nintendo.
      Le pubblicità sono di WiiSport, WiiFit e Mario Kart Wii.

Insoma, dopo due anni ancora pubblicizzano WiiSport, dopo 7 mesi ancora pubblicizzano Mario Kart e WiiFit. O_O
    Però Disaster se esce o meno frega a nessuno :-|
  4.     Mi trovi su: Homepage #4852327
    PasdaMorom ha scritto:
    Le pubblicità sono di WiiSport, WiiFit e Mario Kart Wii.

Insoma, dopo due anni ancora pubblicizzano WiiSport, dopo 7 mesi ancora pubblicizzano Mario Kart e WiiFit. O_O
    Però Disaster se esce o meno frega a nessuno :-|

Anche sul DS pubblicizzano i vari Brain Training ad anni dalla loro uscita... Nintendo punta forte non sui propri fan d'annata ma sui 40enni che permettono di allargare il mercato.

[Wii Music] L'entità al TG5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina