1.     Mi trovi su: Homepage #4852183
    ambaradam ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=NrfyMcx4nr0

:D
     Nel video e nella Wiki danno 23 novembre come data di uscita, sarà vera stavolta? :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Chinese_Democracy

EDIT: anche dal loro sito...

http://web.gunsnroses.com/splash.jsp

:berto:

[Modificato da Bigboss87 il 26/10/2008 07:40]

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4852662
    pare che il disco sia già stato stampato e in distribuzione,quindi dovremmo esserci sul serio
    in ogni caso non sono 17 anni,sono 15..anche se l'incidente con gli spaghetti sarebbe in effetti da dimenticare..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4852900
    Mah, sono dell'idea che quando un gruppo si divide non sia più un gruppo. Dei guns è rimasto solo Axl che, ok, è la voce, ma imho la magìa non è riproponibile. Meglio cambiare nome a quel punto, come fecero i Duran Duran che divennero gli "Arcadia" sfornando cmq qualche buona canzonetta.
    E' come se Pelù continuasse a chiamarsi Litfiba.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4852991
    Lightside ha scritto:
    Mah, sono dell'idea che quando un gruppo si divide non sia più un gruppo. Dei guns è rimasto solo Axl che, ok, è la voce, ma imho la magìa non è riproponibile. Meglio cambiare nome a quel punto, come fecero i Duran Duran che divennero gli "Arcadia" sfornando cmq qualche buona canzonetta.
       E non sarebbero uscite quelle 2 merde di elettromacumba e la stanza dell'oro grazie a lui...
    Cmq per il resto concordo,è uscito un disco di un gruppo esordiente con AXl alla voce...
    non chiamiamoli rock...:'(

non avrebbero potuto cambiare nome in quanto con la Geffen avevano l'obbligo di sfornare sto abominio col nome di Guns n'Roses :->
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4853655
    Lightside ha scritto:
      nope
    il discorso dei Duran Duran è un po diverso..
    Arcadia (e Power Station,che imho erano pure assai meglio) sono stati 2 progetti paralleli,usciti entrambi nel 1985 quando la band era all'apice della popolarità
    Sicuramente i Power Station sono stati la causa dello split di Andy Taylor,ma Simon Le Bon, Nick Rhodes e John Taylor hanno continuato come Duran Duran,reclutando altri musicisti, e già nel 1986 usci Notorius..
    l'attività del gruppo non si fermò,non cambiarono nome,semplicemente cambiarono un paio di membri e continuarono a fare dischi con una certa regolarità ma con sempre meno successo ,anche se il concerto di Milano del dicembre 88 fu davvero un macello (io c'ero e ho pure la videocassetta del concerto trasmesso da Italia 1)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4853659
    KatanaKgb ha scritto:
    ma....
    ma...
    ma... c'è solo Axl? :-\
     e Dizzy Reed
    il resto dei Guns è finito nei Velvet Revolver
  7.     Mi trovi su: Homepage #4872640
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Era ora finalmente, dopo ritardi, annunci, smentite ecc..

questo singolo comunque non è ai livelli di Paradise City ma è una bella canzone (mi aspettavo molto peggio)
      beh,se per te il livello massimo dei Guns è paradise city,non ci vuole molto a far meglio :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4874469
    Hammerhell 85 ha scritto:
    beh,se per te il livello massimo dei Guns è paradise city,non ci vuole molto a far meglio :DD

Io non ho scritto da nessuna parte che il top dei guns è Paradise city...ho scritto quella perchè è la prima canzone che mi è venuto in mente... che poi considero stupenda come tutto appetite for destruction del resto
    Perchè il top per te quale canzone sarebbe?
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!

Dopo 17 anni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina