1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4852151
    Mamma mia che delusione...tutto sotto tono...negativo per chi vuole vedere tamarrate e negativo per chi vuole vedere un film di azione decente.  Sa tutto di gia visto...senza nessuno spunto originale, non si salva nemmeno Vin Diesel.
     :6
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4852244
    Insert Coin ha scritto:
    Mamma mia che delusione...tutto sotto tono...negativo per chi vuole vedere tamarrate e negativo per chi vuole vedere un film di azione decente.  Sa tutto di gia visto...senza nessuno spunto originale, non si salva nemmeno Vin Diesel.
     :6
      La prima parte del film secondo me non è male....ma la seconda putroppo non si salva, considerando che a 5 minuti dalla conclusione  tagliano diverse scene arrivano a un finale senza spiegazioni....:(

Da evitare
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage #4852495
    un film che è definibile solo come inguardabile, lascia un amaro in bocca spaventoso, sembra tagliato e manca della benchè minima spiegazione logica degli eventi e della vicenda...
    vin desiel appena appena sufficiente, depardieu ridicolo in un personaggio altrettanto ridicolo, ma è tutto il film a lasciare veramente delusi. l'inizio è azzeccato e lascia ben sperare, invece la trama (???) si dipana in maniera incomprensibile, senza approfondimenti, senza spiegazioni, senza nemmeno sequenze d'azione da ricordare.
    se si pensa che l'inseguimento sulla neve, scena già vista e rivista in milioni di film, è la sequenzamigliore del film, si capiscono tante cose sul livello di questo filmaccio, peraltro ultrapompato in tv.
    infine, veramente degno di nota il finale, che fa alzare la voce per pretendere la restituzione dei soldi del biglietto: uno dei pochi casi in cui, realisticamente, penso che un bambino di 5 anni avrebbe potuto fare infinitamente meglio.

Per rimanere sulla filmografia di Diesel, perde senza combattere il confronto con le Cronache di Riddick, non è neanche comparabile a Pitch Black, forse è peggio pure di XXX, in cui almeno c'era un'abbondante parco femminile in abiti succinti
    Bocciato, completamente e senza possibilità di appello.

Bleah! :X
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4852714
    io l'ho saltato a piè pari, soprattutto dopo aver letto che lo stesso regista, kassovitz, l'ha stroncato miseramente.
    :D e se fa schifo al regista mi immagino le reazione del pubblico...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4853039
    Non ha veramente alcun senso sto film.
    L'inizio sembra decente, anche se un po lento, poi la trama comincia a intrigarsi e pensi che verso la fine, quandi si iniziera a svelare tutto diventerà ganzo (tralasciando i buchi di sceneggiatura, dove i personaggi poco prima si scannano a vicenda e la scena dopo sembrano un'allegra famigliola) poi quando sembra che il film sia piu o meno a metà, in due scene finisce al volo, senza spiegare niente di quello che ha messo in campo, con un finale trall'altro ridicolo e senza senso.

trall'altro dov'è andato a stare, nella casa di Heidi in Sudtirol?

La reazione del pubblico è stata stupenda: appena è finito il film contemporaneamente tutta la gente in sala è scoppiata a ridere, poi sentivi qua e la "che film di mmmerda" "e colpa tua, ci hai portato te ha vederlo" "ma che senso c'ha" e varie bestemmie un po dappertutto.
    L'unica scena che mi ha gasato è stata quella quando Vin Diesel si pista con il tipo nella gabbia,
    con sotto Dead Embrionic Cells dei Sepultura, ma solo perche quella è una delle mie canzoni preferite. :D

[Modificato da 123 il 27/10/2008 02:45]

www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4853096
    Insert Coin ha scritto:
    Il regista ha dichiarato che il " vero " Babylon A.D lo si vedra' in Blu Ray\ DvD con 70 minuti di scene in piu'.

X(
     adoro le produzioni...

MAVVAFF...

Settimana da ammazzare eh...

(io continuo a consigliare seppur di tutt'altro genere Vicky Cristina Barcellona di Allen, almeno è un buon film!)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4853152
    123 ha scritto:
    Non ha veramente alcun senso sto film.
    L'inizio sembra decente, anche se un po lento, poi la trama comincia a intrigarsi e pensi che verso la fine, quandi si iniziera a svelare tutto diventerà ganzo (tralasciando i buchi di sceneggiatura, dove i personaggi poco prima si scannano a vicenda e la scena dopo sembrano un'allegra famigliola) poi quando sembra che il film sia piu o meno a metà, in due scene finisce al volo, senza spiegare niente di quello che ha messo in campo, con un finale trall'altro ridicolo e senza senso.

trall'altro dov'è andato a stare, nella casa di Heidi in Sudtirol?

La reazione del pubblico è stata stupenda: appena è finito il film contemporaneamente tutta la gente in sala è scoppiata a ridere, poi sentivi qua e la "che film di mmmerda" "e colpa tua, ci hai portato te ha vederlo" "ma che senso c'ha" e varie bestemmie un po dappertutto.
    L'unica scena che mi ha gasato è stata quella quando Vin Diesel si pista con il tipo nella gabbia,
    con sotto Dead Embrionic Cells dei Sepultura, ma solo perche quella è una delle mie canzoni preferite. :D

ahahahaha, la casetta infilata nel verde delle alpi svizzere, le due bambine (ovviamente una nera e una svedese, per non scontentare nessuno, entrambe bellissime), lui con l'aria del papà bonaccione e tenero, in comodi abiti di lino, la sua frase "bambine fa freddo, è ora di entrare", tutto perfetto, alla mulino bianco... 

sempre più convinto che a questo film manchi un tempo intero, probabilmente quei 70 minuti dell'edizione home...vabè... :X
    "...l'anima pesa solo 21 grammi, voler sollevare troppo può causare drammi..."
    vacue riflessioni

giustizia per Aldrovandi
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4853158
    Insert Coin ha scritto:
    Il regista ha dichiarato che il  " vero "  Babylon A.D  lo si vedra' in  Blu Ray\ DvD  con 70 minuti di scene in piu'.

X(

Davvero? :-O

Comunque visto. Non lo butto nel water giusto perchè c'è un sempre grande Vin Diesel, però non è sufficiente per salvarlo (del resto neppure Sean Connery da solo bastava per salvare film mediocri).

Pellicola che parte malino come ambientazione (est-europa degradata, imho molto poco cinematografica) poi da quel punto di vista di riprende con scene molto più apocalittiche.

La vera fantascienza del film è tutta

nell'uso disinvolto e smodato delle armi nucleari! :DD :O

Per il resto, il plot di base è un cesso, simpatiche alcune situazioni, ma il film è inutile.

Riddick al confronto è un gran film.

9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4853233
    Atlas ha scritto:
    Davvero? :-O

Sentito in TV su un programma di cinema e letto in rete :

C’è Mathieu Kassovitz, che ha diretto ma ha ripudia il film dopo che gli hanno tagliato 70 minuti senza chiedergli il permesso.

Queste righe sono il top

Tratto dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec, B.A.D. si rivela come uno dei più brutti film di fantascienza mai realizzati prima, tagliato da un macellaio, visto gli spaventosi buchi di sceneggiatura, e diretto da un regista che negli ultimi anni ha perso ogni tipo di credito accumulato ad inizio carriera. Favorito numero uno per la palma di peggior titolo di questo 2008 e probabilmente di diritto nella top10 dei finali più ridicoli e senza senso logico della storia del cinema…

[Modificato da Insert Coin il 27/10/2008 12:10]

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10.     Mi trovi su: Homepage #4854254
    visto ieri, ho gradito i primi 5 minuti , forse 7 non di piu :D
    Povero Vin si stara' vergognando a morte per sto film.
    Poi vabbe' se davvero ci sono parecchi minuti in piu magari e dico magari con quelle aggiunte puo' arrivare al 5, ma alla sufficienza non ci arriva nemmeno con 70 minuti in piu', sempre se avro' la forza di rivederlo in dvd...al momento sto male al solo pensiero.
    Concordo con tutti sul finale veramente boh bah blueargggg
    Un mio amico a fine film ha detto " mah, non ho capito un cazzo" e io " beato te, perche fa cacare proprio"
    o roba simile, sto tentando di dimenticare.

Ah salvo anche la coprotagonista, davvero bella, quantomeno in alcuni frangenti! bon
  11.     Mi trovi su: Homepage #4857451
    federik1982 ha scritto:
    visto ieri, ho gradito i primi 5 minuti , forse 7 non di piu :D
    Povero Vin si stara' vergognando a morte per sto film.
    Poi vabbe' se davvero ci sono parecchi minuti in piu magari e dico magari con quelle aggiunte puo' arrivare al 5, ma alla sufficienza non ci arriva nemmeno con 70 minuti in piu', sempre se avro' la forza di rivederlo in dvd...al momento sto male al solo pensiero.
    Concordo con tutti sul finale veramente boh bah blueargggg
    Un mio amico a fine film ha detto " mah, non ho capito un cazzo" e io " beato te, perche fa cacare proprio"
    o roba simile, sto tentando di dimenticare.

Ah salvo anche la coprotagonista, davvero bella, quantomeno in alcuni frangenti! bon
    Incomincio a odiare sta filosofia dei tagli e delle versioni blu-ray con "due film in uno"...

Ad ogni modo, film incompleto e raffazzonato come pochi. Da dimenticare...
  12. Serpente solido  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4857516
    Insert Coin ha scritto:
    Sentito in TV su un programma di cinema e letto in rete :

C’è Mathieu Kassovitz, che ha diretto ma ha ripudia il film dopo che gli hanno tagliato 70 minuti senza chiedergli il permesso.

Queste righe sono il top

Tratto dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec, B.A.D. si rivela come uno dei più brutti film di fantascienza mai realizzati prima, tagliato da un macellaio, visto gli spaventosi buchi di sceneggiatura, e diretto da un regista che negli ultimi anni ha perso ogni tipo di credito accumulato ad inizio carriera. Favorito numero uno per la palma di peggior titolo di questo 2008 e probabilmente di diritto nella top10 dei finali più ridicoli e senza senso logico della storia del cinema…

Queste esagerazioni lasciano il tempo che trovano. Evidentemente mancano dei termini di paragone.
    Etichettarlo come "brutto" non sarebbe onesto. Direi certamente incompleto, questo si.

[Modificato da Vito302 il 31/10/2008 03:48]

Babylon A.D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina