1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4852162
    Ciao ragazzi,
    come da titolo... vorrei sapere da chi è +esperto di me, come faccio a copiare tutti i file con la stessa estensione in una cartella di mio piacimento: per esempio, nel caso di file .dat:

move *.dat /s [directory di destinazione]?

Oppure il comando /s non mi prende i file che ci sono nelle sottodirectory?

Ve lo chiedo perché devo copiare dei file con un'unica estensione e sinceramente non mi va di andare a pescarli da ogni directory, dovrei anche spostarli e non solamente copiarli (in modo che una volta copiati siano eliminati).

Fatemi sapere. Utilizzo windows Xp.. ho pensato fosse meglio move invece di xcopy32... attendo vostre notizie.!!!!!

HELP!!!!
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4853073
    vai su "cerca", cerca un file chiamato "*.estensione" dove "estensione"= quello che cerchi tu
    dalla finestra dei risultati seleziona tutti i file di tuo interesse, click col destro "taglia", poi vai nella cartella di destinazione, click destro "incolla"
    fine.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854036
    prego.
    in effetti la soluzione era così banale che temevo ci avessi già provato e non fosse andato a buon fine (winzozz ha file che non possono essere copiato da winzozz stesso. non è l'unica assurdità di quel sistema operativo)
    meglio così
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

Copiare (meglio SPOSTARE) file multipli con la stessa estensione senza andare in ogni directory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina