1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4852191
    Buongiorno a tutti, buona domenica.

Allora vorrei comprare il 360, ma non so assolutamente nulla di quale versione converrebbe comprare...

potreste per caso deluciderami in merito? In giro esistono le versioni

ARcade
    normale
    Elite

Quale mi consigliate? Andare subito sull'elite (diciamoci la verità 300 euro non sono molti...) e lasciar perdere le altre 2? Come siamo messi a retrocompatibilià? L'acquisto principalemtne per poter giocarmi Shenmue 2 come si deve....ma non solo ovviamente ^__^ (Blue Dragon...:sbav:)

C'è qualcos'altro che DOVREI sapere prima di affrontare la spesa?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4852193
    che l'attuale promozione permette di avere un'arcade+bundle di 2 giochi+un hdd da 20gb (non tantissimi, ma più che sufficienti per la retrocompatibilità - che occupa 8gb - e per i salvataggi) a prezzo vantaggioso
    il difetto principale del 360 è la rumorosità del lettore, quindi se pensi possa darti fastidio vai per una versione più capiente, dato che l'ultimo aggiornamento permette l'installazione dei giochi su hdd (con 13 gb liberi vai poco in là)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4852196
    leggevo su wikipedia che tutte le versioni del 360 (arcade, pro, elite) "dispongono di una porta HDMI 1.2 e di un nuovo modello hardware, chiamato "Falcon"

e poi...

La Xbox 360 Pro è stata sostituita da una versione simile, ma con un HDD da 60 GB. Strutturalmente, la nuova versione della console (la cui architettura è chiamata Jasper) ha nuova scheda madre, una CPU da 65nm e una GPU da 80nm, dei nuovi moduli RAM che garantiscono un minor ingombro e un minor surriscaldamento.

Quindi alla fine questa architettura jasper è stata montata solo sulle versioni Pro o anche Elite?
    Noto che la differenza tra Pro e Elite riguarda solo la capienza dell'hard disk ( e le 70 euro di differenza)

Quindi che faccio? Pro o elite?  Riguardo la rumosrosità non saprei dovrei sentirlo per rendermi conto...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4852201
    credo che la differenza tra pro ed elite riguardi anche la cavetteria in dotazione.
    una volta lanciata una nuova scheda è antieconomico mantenerle entrambe in produzione, quindi tra jasper e falcon penso che la seconda sia ad esaurimento.
    cmq la difettosità è in crollo verticale, e anche prendendo una falcon sei coperto per 3 anni dal rod, e tra 3 anni ho l'impressione che l'attuale generazione puzzerà come un paio di mutande vecchie.
    o costerà talmente poco da rendere indolore un'eventuale sostituzione.
    il mio consiglio è risparmiare sull'hw e spendere sul sw, che in questo periodo è particolarmente abbondante, poi son soldi tuoi.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  5.     Mi trovi su: Homepage #4852212
    Solidino ha scritto:

Quindi alla fine questa architettura jasper è stata montata solo sulle versioni Pro o anche Elite?
    Noto che la differenza tra Pro e Elite riguarda solo la capienza dell'hard disk ( e le 70 euro di differenza)

Quindi che faccio? Pro o elite?  Riguardo la rumosrosità non saprei dovrei sentirlo per rendermi conto...
      Le versioni da 60 gb pro non sono jasper, sono delle falcon leggermente modificate.Non sono ancora state trovate le jasper, potrebbero arrivare tra poco ma non è certo...io non ho aspettato e ho preso una pro. :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852253
    Allora :

le jasper saranno (sono) montate su tutti i modelli : arcade, pro, elite. Dico saranno perchè non si è ben capito se in europa già siano in circolo tali modelli, anche perchè al momento pare non si sappia come distinguerli dalla confezione.

Il mio consiglio relativamente al bundle è assolutamente la PRO 60GB il migliore value for money, secondo me. Soprattutto con i bundle in uscita (che sono tantissimi) puoi sceglierti il gioco che più ti aggrada. C'era un topic pochissimi giorni faa  riguardo, velocemente ti riassumo oltre ai pacchi con kungfu panda+lego indy c'è quello con pes2009 e ci saranno quello con gow2, prince of persia, 007, call of duty. E i prezzi pare siano di 10 euro più alti della versione liscia.

Spero di esserti stato utile :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4852268
    come ho scritto sopra, bastano e avanzano per demo e salvataggi
    se invece vuoi utilizzare la retrocompatibilità e ovviare al problema della rumorosità lanciando i giochi da hd i 12 gb residui si riempiono fin troppo in fretta.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852269
    DevilRyu ha scritto:
    ma a cosa serve avere 40 gb in più di spazio ? 20 giga non bastano? :-O

non è che non bastano, io ne ho 20, presi con la promozione MS di questi giorni. Però con la nuova dash e le installazioni dei giochi, averne un po' di più non può che fare comodo. E, onestamente, visti i prezzi delle console ora i nuovi compratori non dovrebbero avere dubbi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4852298
    SharkFRA ha scritto:
    Consiglio Elite con i 2 giochi in offerta. Se non ti piacciono li rivendi e prendi subito un kit Charge&Play e un buon cavo HDMI

Appena la prendi non dimenticarti di darci il tuo Gamertag
    ma il cavo non è incluso nell'elite?
    vabbe' che ha prezzi da latrocinio, ma secondo me il cavo e i 60gb in più non vagono 70€
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde

Acquisto X-box 360 quale prendere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina