1.     Mi trovi su: Homepage #4852227
    Signore e signori, ve ne fregherà nulla ma ieri, intorno alle 16, alla presenza del rispettabile avvocato, ing. lup. man. Cervantes (nonchè noto porta-sfiga), la console è morta! Allegria! |-[
    Anche se non l'ho presa al day-one immagino che il lotto fosse comunque quello.
    Curioso il fatto che l'ho accesa e funzionava, poi l'ho spenta per fare prima a collegare le chitarrine per GH3, e quando l'ho riaccesa i tre led erano lì che mi guardavano (facendomi pure il dito medio, sospetto).
    Oh beh, hanno detto che tra lunedì e mercoledì mi manderanno il corriere. Vediamo un po'.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4852248
    gahn ha scritto:
    Signore e signori, ve ne fregherà nulla ma ieri, intorno alle 16, alla presenza del rispettabile avvocato, ing. lup. man. Cervantes (nonchè noto porta-sfiga), la console è morta! Allegria! |-[
    Curioso il fatto che l'ho accesa e funzionava, poi l'ho spenta per fare prima a collegare le chitarrine per GH3, e quando l'ho riaccesa i tre led erano lì che mi guardavano (facendomi pure il dito medio, sospetto).
    Oh beh, hanno detto che tra lunedì e mercoledì mi manderanno il corriere. Vediamo un po'.

G.
       La mia (lotto settembre 2006) sta iniziando a fare molto piu' rumore del solito, e non è il lettore dvd.
    Mi spiace per te, s'è rotta proprio nel momento piu' ricco di titoli :'(

Spero di non farti compagnia presto :-|
     :sgrat:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4852249
    kingkilium ha scritto:
    La mia (lotto settembre 2006) sta iniziando a fare molto piu' rumore del solito, e non è il lettore dvd.

Mi dispiace è destinata a morire come tutte! :DD
     Le ultime sembrano durare un pò di più.... :toghy:
    Psn: MaYcOl
  4.     Mi trovi su: Homepage #4852252
    gahn ha scritto:

G.
      ti capisco.. giovedi mi sè rotta la mia 4 xbox.. ma con la mole di roba il uscita non ho resistito e mi sono andato a comprare una core nuova a 179 euro.. intanto aspetto il coriere che non è ancora passato poi quando torna (la 5') la vendo subito e mi tengo la nuova falcon (io mi tocco) ma gia dal fatto che è piu silenziosa, la consoll scalda la meta' e l'alimentatore è appena tiepido mi fa sperare bene..
    allora essendo la quarta che parte per cruccolandia l'operatore mi ha offerto  o dei giochi o degli accessori come risarcimento, ho optato per un pad senza fili e una scheda prepagata xbox live da 3 mesi... ormai non  mi incazzo piu e la prendo con filosofia :P
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4852254
    kingkilium ha scritto:

non ti voglio gufare niente.. ma la mia 4 che s'è fottuta aveva propio un rumore anomalo tipo di ventola che lo faceva subito a consol accesa.. è andata avanti cosi per un mesetto prima di abbandonarmi |-[
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852258
    gahn ha scritto:

G.

Ahahahah :DD

Scusa, ma è stato un intervento bellissimo :D

Che te frega... tanto il ROD lo hanno avuto tutti... tanto per sapere... ma quelle del 2008 come vanno ? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4852294
    killer7 ha scritto:

Che te frega... tanto il ROD lo hanno avuto tutti... tanto per sapere... ma quelle del 2008 come vanno ? :)
     Non è vero...a me la scorsa settimana mi si è rotta per la seconda volta...Ebbene in tutti e due i casi ho avuto lo stesso difetto, e cioè che i dischi non me li legge più, e fà un rumore quando ne inserisco qualcuno, come se gli ingranaggi si grattano l'un l'altro...e il ROD non l'ho mai visto!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4852302
    dusteppe ha scritto:
    no a me non ancora, resiste strenuamente dal day one.

a proposito, stavo maturando l'idea di prendermene una nuova.
    una arcade.
    mi spiegate un pò cosa devo controllare per essere certo che sia l'ultimo modello? (jasper?)
    aspetta che si rompa, magari è già uscita nel frattempo la versione "valhalla" (5 minuti di applausi per chi ha ideato questo nome)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4852318
    dusteppe ha scritto:
    no a me non ancora, resiste strenuamente dal day one.

a proposito, stavo maturando l'idea di prendermene una nuova.
    una arcade.
    mi spiegate un pò cosa devo controllare per essere certo che sia l'ultimo modello? (jasper?)
     Quante ore al giorno sta accesa la tua console?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4852364
    pelooooo ha scritto:
    non ti voglio gufare niente.. ma la mia 4 che s'è fottuta aveva propio un rumore anomalo tipo di ventola che lo faceva subito a consol accesa.. è andata avanti cosi per un mesetto prima di abbandonarmi |-[
     Che bello! La mia console fa esattamente quello che hai scritto tu! E la garanzia di due anni si avvia alla scadenza. So che c'è la questione dell'estensione a 3 anni per rrod, ma con la fortuna che di solito ho con gli elettrodomestici...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852397
    agentJ ha scritto:
    Non è vero...a me la scorsa settimana mi si è rotta per la seconda volta...Ebbene in tutti e due i casi ho avuto lo stesso difetto, e cioè che i dischi non me li legge più, e fà un rumore quando ne inserisco qualcuno, come se gli ingranaggi si grattano l'un l'altro...e il ROD non l'ho mai visto!

Ahahaha... se sei felice che ti dia "solo" questi problemi.. X(

Vabbè... però hai avuto comunque problemi o no ?

E poi tranquillo... prima o poi il ROD ti colpirà... :->
  12. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4852420
    Myau ha scritto:
    Quante ore al giorno sta accesa la tua console?
     nei periodi di gow rampage e halo 3 rampage stava accesa in estate pure 6 ore di fila.ultimamente gioco meno, quindi un paio d'ore al giorno, al massimo 4.
    però ha comunque 3 anni, è stata aperta dal precedente proprietario (forse per modificarla infruttuosamente), mi è caduta un paio di volte.
    quando mi lascerà sarò molto triste e credo la farò laccare in oro.
  13. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4852450
    Che ansia che mi mettete...
    Io ho acquistato la consolle tra marzo e aprile 2008 (non ricordo bene nemmeno io) con halo 3 e l'alimentatore "vecchio".

Per il momento ho conosciuto i led solo quando si è tolta la corrente. La console toccandola anche dopo lunghe sessioni di gioco non è eccessivamente calda... l'alimentatore non è bollente ma non è nemmeno freddo...

Consigli per prolungare la vita dalla console? (quando sono assente per giorni spengo l'alimentatore ma non so quanto possa servire).
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

Tre led rossi: eccomi qua pure io

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina