1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4852308
    Non potremo vederci "fisicamente", sparpagliati come siamo in tutta Italia, come del resto anche i nostri lettori, e vogliamo pertanto utilizzare questo spazio per unire "virtualmente" chi scrive e chi legge in un breve festeggiamento: Nextgame.it compie nove anni! Non è facile per il sottoscritto provare a riassumere il significato di un'esperienza così lunga e articolata, che per alcuni di noi redattori (e magari anche per qualche lettore) ha radici ...
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4852433
    Gidus ha scritto:
    Da 9 anni, mi sveglio la domenica mattina e la prima cosa che faccio è visitare next. :)
    Auguri!
      lo sai che pure io ho un chiodo fisso? Anche quando mi trovo a scuola, nei momenti di spacco mi viene in mente Next.. è proprio na droga che sono contento di assumere regolarmente :)
    <----- by Ptrcefalo
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4852440
    il milanista ha scritto:
    lo sai che pure io ho un chiodo fisso? Anche quando mi trovo a scuola, nei momenti di spacco mi viene in mente Next.. è proprio na droga che sono contento di assumere regolarmente :)
     Verissimo, è sempre li nei preferiti ed è sempre il primo sito che si apre quando si accende il computer. x'D

Auguroni next.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852454
    io lo frequento solo da 3 anni e qualcosa (1 e mezzo assiduamente),ma come ho avuto modo di dire qualche giorno fa ritengo nextgame,quantomeno la comunity che e' il luogo dove bazzico piu' frequentemente,il miglior sito di videogames italiano presente sulla rete.Ricordo esattamente quando ci sono arrivato per la prima volta,ai tempi di metal gear solid 3 e di resident evil 4.Ci arrivai perche' cercavo proprio delle opinioni su questi due giochi che avevo preso ma che per qualche motivo non riuscivo ad apprezzare.Leggendo le recensioni e le opinioni di chi ci stava giocando,capii che stavo sbagliando approccio a entrambi i giochi e grazie a qualche consiglio li ho ripresi e portati a termine e uno di questi,resident evil 4,e' diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre.

AUGURI NEXTGAME,NON CAMBIARE MAI.RIMANI SEMPRE COSI'.PER ALTRI  100 COMPLEANNI.FRA 100 ANNI SAREMO ANCORA QUI A PARLARE DELLA PLAYSTATION 34,DELLA XBOX 360000 E DI METAL GEAR SOLID 20 !!

► [Notizia Nextgame.it] Nove anni di Nextgame.it!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina