1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4852461
    Nella finestrella Flash di GameTrailers che trovate dopo il testo è contenuto il teaser di debutto di Splatterhouse, franchise ripescato dalle sale giochi di fine anni '80 dal publisher Namco Bandai, previsto in uscita nella primavera del 2009 su console HD. Come ogni buon teaser che si rispetti, il filmato non mostra nulla del gioco in azione, se non il protagonista verso la fine, armato di mazza chiodata d'ordinanza. Per ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4852503
    babalot ha scritto:
    Nella finestrella Flash di GameTrailers che trovate dopo il testo è contenuto il teaser di debutto di Splatterhouse, franchise ripescato dalle sale giochi di fine anni '80 dal publisher Namco Bandai, previsto in uscita nella primavera del 2009 su console HD. Come ogni buon teaser che si rispetti, il filmato non mostra nulla del gioco in azione, se non il protagonista verso la fine, armato di mazza chiodata d'ordinanza. Per ...
     Assumete qualche grafico. Comprato un motore 3d della corrente generazione. Insomma, FATE QUALCOSA!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852642
    Shin X ha scritto:
    Un bel 2D cazzuto, con livelli a bivi, punti epserienza stile castlevania e un vecchio character stile anni 80/90 no, eh? Li mortacci vostra.

quoto.Ma a sto punto non era meglio un bel remake,in stile bionic commando,da distribuire tramite live e psn ?

li possino,da non avvicinarcisi nemmeno con un bastone

[Notizia Splatterhouse] Splatterhouse debutta in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina