1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4854664
    Prova ad aggiornare Flash, a caricare la stessa pagina con un altro browser o prova più filmati assicurandoti che sia disponibile anche la versione HD. Senza maggiori dettagli (versione e tipo del browser, versione e tipo di Flash, computer e sistema operativo) è difficile risalire al problema.
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4858209
    aleZ ha scritto:
    Prova ad aggiornare Flash, a caricare la stessa pagina con un altro browser o prova più filmati assicurandoti che sia disponibile anche la versione HD. Senza maggiori dettagli (versione e tipo del browser, versione e tipo di Flash, computer e sistema operativo) è difficile risalire al problema.
     Uso Internet explorer 7, flash appena aggiornato e windows xp sp2

Serve altro?

Stranamente non mi va, al portatile invece funge benissimo (sempre con explorer 7)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4863779
    MirKinO ha scritto:
    Uso Internet explorer 7, flash appena aggiornato e windows xp sp2

Serve altro?

Stranamente non mi va, al portatile invece funge benissimo (sempre con explorer 7)

Ma le versioni SD dei video vanno normalmente? Se non vanno solo in HD può essere un problema legato alla scheda video, riporta magari le impostazioni a default (nel suo pannello di controllo) o prova ad aggiornare i driver.

Perchè di solito sono i portatili a "fare fatica" dati i chipset grafici più scrausi.
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4863895
    aleZ ha scritto:
    Ma le versioni SD dei video vanno normalmente? Se non vanno solo in HD può essere un problema legato alla scheda video, riporta magari le impostazioni a default (nel suo pannello di controllo) o prova ad aggiornare i driver.

Perchè di solito sono i portatili a "fare fatica" dati i chipset grafici più scrausi.
     Se per SD intendi la versione più piccina allora SI, vanno benone. 
    La scheda video non credo centri ( ATi 4850) i driver sono aggiornati.
    Il fatto è che: il tasto c'è, la manina anche quando sposto il cursore su HD ma se clicco non succede nulla. :6

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4864940
    MirKinO ha scritto:
    Se per SD intendi la versione più piccina allora SI, vanno benone. 
    La scheda video non credo centri ( ATi 4850) i driver sono aggiornati.
    Il fatto è che: il tasto c'è, la manina anche quando sposto il cursore su HD ma se clicco non succede nulla. :6
     Hai qualche popup killer installato? Hai provato a scaricarli dall'apposito link e a vederli così?
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4865058
    |Sole| ha scritto:
    Hai qualche popup killer installato? Hai provato a scaricarli dall'apposito link e a vederli così?
     I popup partono in altre circostanze ma qui no, assolutamente nulla parte.
    Se scarico il filmato in HD posso vederlo dopo aver installato credo quick time (formato .mp4)
    Tutte le altre funzioni flash e shockwave vanno perfettamente sul sito...
    ...Non mi è mai capitato nulla del genere.

P.S.: Aggiungo che, prima di installare la nuova versione, explore standard di XP ugualmente non mi permetteva di vedere in HD sul sito.

7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4877346
    Avendo sperimentato qualsiasi genere di problema, e creato pure di nuovi, con il PC direi che la cosa interessa il duo Flash-scheda video. Quindi l'unico modo per restringere il campo delle soluzioni è provare driver diversi con altre versioni di Flash o altri browser, finchè non ci sono miglioramenti anche minimi.
  8. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4877684
    aleZ ha scritto:
    Avendo sperimentato qualsiasi genere di problema, e creato pure di nuovi, con il PC direi che la cosa interessa il duo Flash-scheda video. Quindi l'unico modo per restringere il campo delle soluzioni è provare driver diversi con altre versioni di Flash o altri browser, finchè non ci sono miglioramenti anche minimi.
     Tante grazie, mi piacerebbe solo sapere come posso provare driver diversi con le altre versioni di flash.

9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4878771
    MirKinO ha scritto:
    Tante grazie, mi piacerebbe solo sapere come posso provare driver diversi con le altre versioni di flash.

Tante prego, basta che disinstalli quelli correnti, vai sul sito del tuo produttore di sk video (ATI o NVIDIA) e pigli la versione vecchia. Per Flash è più complicato quindi comincia con quelli e vedi se cambia qualcosa.

Cmq può anche essere un problema "nostro" nel senso che non è risolvibile in quanto legato al tipo di lettore video del sito.

► Non riesco a visualizzare i video in HD su next :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina