1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4852652
    Il nuovo filmato promozionale di Mortal Kombat vs. DC Universe, raggiungibile come al solito cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia, scende più nei dettagli in merito alla meccanica di gioco di questo picchiaduro in uscita a metà novembre. Protagoniste dell'aggiornamento, corredato da parecchi spezzoni video tratti dal gioco, sono le "Super Moves", ovvero gli attacchi speciali caratteristici di ogni personaggio, rinnovati per l'occasione anche riguardo ai lottatori storici ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4852793
    Babbabia che bruttezza infinita:X

Aldilà dello stile urribile che è un marchio di fabbrica,non capirò MAI perchè non comprano qualche animatore giappo o non mandano uno dei loro in giappolandia ad imparare.
    Sono animazioni che avrebbero fatto tristezza anche 10 anni fa,basti pensare già a come sono legnose e finte paragonate alla fluidità,la sensazione di peso e balle varie che avevano quelle di SC1 su DC,1999 :berto:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4852890
    gek ha scritto:
    Babbabia che bruttezza infinita:X

Aldilà dello stile urribile che è un marchio di fabbrica,non capirò MAI perchè non comprano qualche animatore giappo o non mandano uno dei loro in giappolandia ad imparare.
    Sono animazioni che avrebbero fatto tristezza anche 10 anni fa,basti pensare già a come sono legnose e finte paragonate alla fluidità,la sensazione di peso e balle varie che avevano quelle di SC1 su DC,1999 :berto:
     Concordo, ma non so perchè MK ha sempre avuto un fascino particolare proprio anche per come è fatto.
    Del resto lo stesso MK1 sarebbe stato più bello fatto a sprite disegnati, ma imho la sua particolarità era proprio quella di essere fatto con foto appiccicate sugli sprite.

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Le mosse di Mortal Kombat vs. DC Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina