1.     Mi trovi su: Homepage #4852671
    CONSIGLIO SU CHE GIOCO COMPRARE!
    (12 voti)
    (5 voti)
    (12 voti)
    Ragazzi, consigliatemi che gioco coprare ora (in attesa di Gears of War 2) e datemi delle buone motivazioni per le quali debba acquistare un titolo piuttosto che un altro, indicando pregi e difetti. Grazie anticipatamente

[Modificato da Rogilord il 26/10/2008 17:31]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4852708
    xPeter ha scritto:
    Beh, si va da un action-gdr occidentale british-fantasy ad un FPS freeroaming naturalistico passando per un'avventura  horror spaziale con impostazione alla RE4, tutti e tre di qualità più che buona.
    Non si può che andare a gusti e simpatie.
    In effetti quoto.
    Di cosa avresti più voglia? Sono proprio troppo diversi :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4852710
    Se ti piacciono gli FPS e i giochi free-foaming non puoi lasciarti scappare Far Cry, tenendo conto che ha uno sviluppo non lineare delle missioni e finali alternativi, ed è molto difficile da completare. La realizzazione tecnica è molto buona e ci sono molte armi, in più puoi usare svariati veicoli come jeep, alianti e barche, tutto realizzato per garantire al giocatore un gran livello di realismo. Nel gioco c'è anche un ciclo giorno-notte che permette approcci diversi alle missioni, per esempio di notte è più facile infiltrarsi di nascosto studiando le postazioni delle guardie con il binocolo. Il gioco è ambientato su un'area africana di 50 km, realizzata molto bene ed esplorabile fin da subito, in mezzo ad una guerra civile e il tuo obiettivo è trovare un individuo detto Lo Sciacallo che fa il doppio gioco con le due fazioni in lotta.
    A me come tipologia di gioco piace parecchio e quindi sarà il mio prossimo acquisto, però se preferisci gli RPG o i survival horror prendi pure Fable o Dead Space ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #4852718
    Rogilord ha scritto:
    Ragazzi, consigliatemi che gioco coprare ora (in attesa di Gears of War 2) e datemi delle buone motivazioni per le quali debba acquistare un titolo piuttosto che un altro, indicando pregi e difetti. Grazie anticipatamente
     Ci sono 3 topic lunghi svariate pagine su i 3 giochi in questione...capisco che sono tante pagine da leggere, ma credo che la cosa piu' giusta che tu possa fare e' leggere tutto e scegliere di conseguenza sul titolo con le impressioni piu' positive per te.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #4852731
    ti consiglio dead space perchè è lungo,abbastanza vario e splatteroso quanto basta.
    se come me ami la visuale in terza persona alla gow questo gioco spacca di brutto, solo non ci sono le coperture( ma non servirebbero visto che quasi nessuno spara) i nemici sono molti e di varie sembianze e per finire la grafica è ottima così come l'atmosfera che contribuisce a farti cagare sotto ;)
    aquisto obbligato secondo me.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  6.     Mi trovi su: Homepage #4852818
    SharkFRA ha scritto:
    Fable II. Il secondo miglior gioco della 360 imho
     Il primo è Bio GIUSTO?
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4853144
    SharkFRA ha scritto:
    come esclusiva dico Halo 3. Come multi piatta dico Bioshock

Il parac... ehm diplomatico! :D

un po' come il prete in Ghostbusters: "la Chiesa non ha preso posizione di fronte a questi fatti, personalmente io credo sia un segno del Signore, ma qui lo dico e qui lo nego"

;P
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4853147
    Rogilord ha scritto:

Guarda son 3 giochi differenti. Un FPS, un survival horror e un RPG.

Io FC2 lo lascerei come seconda scelta a meno che gli fps non siano una droga. Fable 2 forse si gioca e rigioca di più, è più vario e di default forse piace di più. Se però i giochi horror che ti fanno saltare sulla sedia, che ti fanno venire la tremarella al pollice ogni volta che ti tocca aprire una porta, sono il tuo genere, se ti piace "soffrire" dalla paura, allora la scelta va su Dead Space.

Visto che attendi GOW2, che è già un action sparatutto, forse Fable 2 è il complemento ideale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4853254
    Ragazzi, grazie a tutti per i consigli. Mi sono deciso a prendere Dead Space, perchè (leggendo i commenti nei vari post dedicati a questo gioco) mi ha parecchio incuriosito e io amo i survival horror e gli sparatutto (anche se prenderò presto GOW2 uno sparatutto in più non guasta, anzi :D) .

Far Cry2 non mi convince, sono stufo degli fps sulla guerra/guerriglia e, anche se non è lineare e più vario, gli darò un'occhiata più avanti (magari usato).
    Per quanto riguarda Fable 2 mi attira abbastanza ma meno di Dead Space e sarebbe più "impegnativo" più esplorativo e meno "veloce" da finire e (con GOW2 che incombe) preferisco un titolo coinvolgente ma più veloce da finire. Fable 2 lo comprerò più avanti, magari usato. Grazie a tutti.

CONSIGLIO SU CHE GIOCO COMPRARE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina