1.     Mi trovi su: Homepage #4852700
    Per chi è interessato, come da previsioni, i seguenti bundle hanno/avranno le console Jasper all'interno.

Xb360 60 gb + pes 2009

Xb360 60 gb + Kung fu panda + Lego Indiana J.

Xb360 60 gb + James Bond (7 novembre)

Xb360 60 gb + Gow 2 (7 novembre)

Xb360 60 gb + COD 5 (21 novembre)

Poi ci sono le Elite Jasper e le arcade con Sega SuperStar tennis.

Un'altra mezza buona notizia è che all'interno dei bundle ci sono i giochi pacchettizzati ma in un unico DVD nel caso di Kung fu panda e Lego... :(

http://www.youtube.com/watch?v=_NL-3y7OrDU

Speriamo che i giochi singoli sono come quelli venduti almeno si possono rivendere.

Sono gradite conferme se qualcuno ha preso uno di questi bundle... La fonte è molto affidabile ma fidarsi è bene... Il resto già lo sapete. Sciao!

[Modificato da acitre il 26/10/2008 18:10]

2.     Mi trovi su: Homepage #4852854
    white ha scritto:
    Quindi è sicuro che se, il 7 novembre, prenderò il bundle con gow2 avrò una jasper??
     Secondo le ultime notizie sull'argomento si. Comunque per chi ha la possibilità di leggere l'etichetta sulla console le jasper sono prodotte dal 6 agosto 2008, devono avere dal lotto 8031 in poi e riportare la dicitura Team CSON (ma credo anche gli altri team dopo quella data abbiano le jasper).

Da quello che mi dicono sono anche più silenziose che parlando dell'elicottero 360 non fa mai male.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4852883
    acitre ha scritto:
    Secondo le ultime notizie sull'argomento si. Comunque per chi ha la possibilità di leggere l'etichetta sulla console le jasper sono prodotte dal 6 agosto 2008, devono avere dal lotto 8031 in poi e riportare la dicitura Team CSON (ma credo anche gli altri team dopo quella data abbiano le jasper).

Da quello che mi dicono sono anche più silenziose che parlando dell'elicottero 360 non fa mai male.
     io ho preso una elite con kung fu e lego indiana in bundle (confezione unica per entrambi i giochi...)
    console prodotta ad agosto 2008, silenziosissima e nn scalda nemmeno dopo svariate ore di gioco continuo.
    dire che ci siamo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4852887
    Meno D Zero ha scritto:
    io ho preso una elite con kung fu e lego indiana in bundle (confezione unica per entrambi i giochi...)
    console prodotta ad agosto 2008, silenziosissima e nn scalda nemmeno dopo svariate ore di gioco continuo.
    dire che ci siamo.
     Potresti controllare lotto e tram sulla scatola?
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4852895
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Potresti controllare lotto e tram sulla scatola?
     tra l'altro anche l'alimentatore è diverso, più snello e dal design leggermente diverso.
    la scatola ce l'ho in box, ora nn posso guardare sorry.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4853318
    bene è giusto il momento di sostituire l'elicott.... errr la vecchia 360... quantop costerà il bundle con gow2? e una elite? hanno messo finalmente il ricevitore wireless integrato???
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7.     Mi trovi su: Homepage #4853330
    Giova834 ha scritto:
    bene è giusto il momento di sostituire l'elicott.... errr la vecchia 360... quantop costerà il bundle con gow2? e una elite? hanno messo finalmente il ricevitore wireless integrato???
      finalmente tientelo per te...Io sono ben contento di non pagare un accrocchio che rimarrebbe inutilizzato ;P

Le Jasper sono arrivate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina