1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4852738
    tempo fa vidi un film horror, mi ricordo solo la scena che ad un certo punto il solito gruppetto di sopravissuti si trova in mezzo alla campagna buia circandato da zombi che dormono in piedi, pensavo fosse "undead" ma l'ho rivisto ieri sera e nn è lui, qualcuno si ricorda quale fosse il titolo?
    un altro particolare era che centravano delle mucche..
    nn mi ricordo altro...

grazzzie :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4854797
    l'ho ritrovato per puro caso si tratta di dead meat, per mè è un piccolo gioiellino low budget..
    consigliato :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage #4855167
    sono andato a scovare una recensione su horror.it da cui cito:

"Il morbo della mucca pazza devasta le campagne irlandesi rendendo aggressivi i bovini e zombificando gli abitanti che si sono nutriti delle loro carni. In questo clima surreale una turista spagnola e il becchino del paese si troveranno a lottare per la loro sopravvivenza insieme a un manipolo di persone incontrate durante la fuga, alla disperata ricerca del maniero dov’è assiepata una frangia armata dell’esercito. "

:D :D :D

e poi

"Considerate che Dead Meat soffre di vistosi buchi di sceneggiatura, dialoghi ridotti ai minimi termini, make-up alle volte eccessivamente raffazzonato, attori legnosi e incapaci di esprimere alcun tipo di emozione anche nelle situazioni maggiormente angoscianti oltre che un minutaggio limitato."

e infine

"Se vi appropinquate alla visione del film consci di cosa vi aspetta concretamente vi gusterete una pellicola splatter interessante che vi strapperà momenti sia di disgusto che di risate, se lasciate girare il dvd convinti di vedere un film simile ai tanti remake provenienti dagli Usa o ai teen-horror che infestano le videoteche rischierete di lanciare il supporto ottico dalla finestra."

insomma per un appassionato degli b movie è un must have :O
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855264
    federik1982 ha scritto:
    sono andato a scovare una recensione su horror.it da cui cito:

"Il morbo della mucca pazza devasta le campagne irlandesi rendendo aggressivi i bovini e zombificando gli abitanti che si sono nutriti delle loro carni. In questo clima surreale una turista spagnola e il becchino del paese si troveranno a lottare per la loro sopravvivenza insieme a un manipolo di persone incontrate durante la fuga, alla disperata ricerca del maniero dov’è assiepata una frangia armata dell’esercito. "

:D :D :D

e poi

"Considerate che Dead Meat soffre di vistosi buchi di sceneggiatura, dialoghi ridotti ai minimi termini, make-up alle volte eccessivamente raffazzonato, attori legnosi e incapaci di esprimere alcun tipo di emozione anche nelle situazioni maggiormente angoscianti oltre che un minutaggio limitato."

e infine

"Se vi appropinquate alla visione del film consci di cosa vi aspetta concretamente vi gusterete una pellicola splatter interessante che vi strapperà momenti sia di disgusto che di risate, se lasciate girare il dvd convinti di vedere un film simile ai tanti remake provenienti dagli Usa o ai teen-horror che infestano le videoteche rischierete di lanciare il supporto ottico dalla finestra."

insomma per un appassionato degli b movie è un must have :O
     mi avevate convinto al "mucca pazza".

Mi avevate convinto al "mucca pazza".
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

aiuto titolo film horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina