1.     Mi trovi su: Homepage #4852808
    Un aiuto da chi possiede Nintendogs Labrador,mia cognata ha 3 cuccioli di cui due non riesce a "portarli fuori" compare il messaggio che sono già stati fuori,invece ormai sono una ventina di giorni,mi ha detto,che non li porta fuori e nonostante compare sempre il messaggio.

Qualcuno di voi sa la soluzione,se è normale così? 

Grazie dell'aiuto! ;) 

[Modificato da DoctorGeo il 26/10/2008 21:50]

Tecnico75
  2. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5152198
    tecnico75 ha scritto:
    Un aiuto da chi possiede Nintendogs Labrador,mia cognata ha 3 cuccioli di cui due non riesce a "portarli fuori" compare il messaggio che sono già stati fuori,invece ormai sono una ventina di giorni,mi ha detto,che non li porta fuori e nonostante compare sempre il messaggio.
    Qualcuno di voi sa la soluzione,se è normale così? 
    Grazie dell'aiuto! ;) 
      Un mio amico aveva lo stesso problema e altri simili a quello all'inizio del gioco:
    non mi ricordo in che modo ma ha ricominciato il gioco e i problemi sono scomparsi.
    P.S. Io ho avuto solo quel problema, ho salvato, spento e soffiato e strofinato sul punto di lettura della schedina, e...
    il gioco funzionava di nuovo!, quindi potrebbe solo essere sporco.:))
    P.P.S. Io però ho la varsione chiuaua, ma il mio amico ha la tua. 
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.

Nintendogs Labrador

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina