1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4852850
    ...al portatile, attraverso wifi, va tranquillamente.

Ho da vari giorni il pc nuovo e la connessione internet da ieri mi da problemi sul fisso.
    Dopo un po' di tempo che navigo in rete, circa mezzora, IMPROVVISAMENTE scompare la linea (e quindi sia explorer, xfire, msn ecc non vanno più) e quando provo ad andare su "connessioni di rete" e provo a fare o proprietà o stato sulla mia connessione LAN si blocca la cartella. Il problema persiste finchè non riavvio il PC.
    La cosa strana è che, avendo attivato la rete wireless del router, il portatile non ha di questi problemi di linea!

Dopo aver cercato invano su google non mi resta che chiedere aiuto alla community di nextgame :D
    Qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4852912
    MirKinO ha scritto:
    ...al portatile, attraverso wifi, va tranquillamente.

Ho da vari giorni il pc nuovo e la connessione internet da ieri mi da problemi sul fisso.
    Dopo un po' di tempo che navigo in rete, circa mezzora, IMPROVVISAMENTE scompare la linea (e quindi sia explorer, xfire, msn ecc non vanno più) e quando provo ad andare su "connessioni di rete" e provo a fare o proprietà o stato sulla mia connessione LAN si blocca la cartella. Il problema persiste finchè non riavvio il PC.
    La cosa strana è che, avendo attivato la rete wireless del router, il portatile non ha di questi problemi di linea!

Dopo aver cercato invano su google non mi resta che chiedere aiuto alla community di nextgame :D
    Qualsiasi domanda sono a vostra disposizione!
     sicuramente il problema è quello che ti sto per indicare:
    c'è un processo in windows chiamato generic host process for win32, quando sto processo si blocca cade la connessione del pc,finchè non lo riavii. La soluzione è mettere un firewall e bloccare il processo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4854663
    ZeRoLiFe ha scritto:
    sicuramente il problema è quello che ti sto per indicare:
    c'è un processo in windows chiamato generic host process for win32, quando sto processo si blocca cade la connessione del pc,finchè non lo riavii. La soluzione è mettere un firewall e bloccare il processo
       Di firewall ne ho già due: Quello di PANDA (l'antivirus) e quello di windows... :berto:

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4854741
    SnakeNBF ha scritto:
    Windows VISTA ?
    Installati dei nuovi drivers di recente ?
    Il PC è collegato via cavo al Router ?
     XS Sp2
    E' un pc NUOVO, driver basilari e qualche programma installato
    Il pc è cablato al router wireless e, come ho già detto, quando mi da problemi al fisso, il portatile parte in qualsiasi modo: sia senza fili che cablato al router.

5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4855479
    SnakeNBF ha scritto:
    Ma lo fa fisso dopo mezz'ora ? Cioè, sistematicamente ?
     Non sistematicamente.

Alcune volte mi metto a navigare online poi dopo aver giocato in single ad un game o che non sono andato in rete, e riprovo dopo a navigare, nulla da fare.

Dopo mezzoretta scompare la connessione al PC ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina