1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4853003
    Parlando al blog americano Kotaku, Ed Boon di Midway ha annunciato che una delle più divertenti "fatality" del Joker in Mortal Kombat vs. DC Universe è stata sostanzialmente censurata per venire incontro alle richieste dell'organo ESRB, che avrebbe apposto un bollino "M" sulla confezione al posto di quello "T" a cui il publisher non poteva rinunciare. Boon ha spiegato che il suo team ha inviato almeno tre versioni del gioco ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4853019
    ONM-Sampei ha scritto:
    ma in cosa consisteva se si puo' chiedere ?
     [color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre]http://www.youtube.com/watch?v=nXBsw4rBTC8[/color][color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre]Fino ad oggi era l'unica cosa vagamente prendibile del gioco.[/color]
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4853037
    Ma alla fine poi hanno deciso di mettercele le Fatality?
    Quella del Joker è stupenda, peccato che la censurano.
    Per i supereroi però non ha molto senso, non ho mai visto ne batman ne superman sbudellare uno a mani nude.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Mortal Kombat abbassa i toni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina