1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #4853064
    In un mese in cui il Tokyo Game Show ha tenuto banco praticamente su tutti i siti specializzati in videogiochi, compreso Nextgame.it che ci ha regalato uno spettacolare reportage dal vivo, non è stato facile trovare un po’ di notizie davvero fresche, ma naturalmente ce l’abbiamo fatta! Ecco qua sotto i risultati delle nostre ricerche, con tutti i riferimenti del caso. COME TI LIVELLO LA CONFERENZA Poco prima del Tokyo ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853066
    Woodblade ha scritto:
    In un mese in cui il Tokyo Game Show ha tenuto banco praticamente su tutti i siti specializzati in videogiochi, compreso Nextgame.it che ci ha regalato uno spettacolare reportage dal vivo, non è stato facile trovare un po’ di notizie davvero fresche, ma naturalmente ce l’abbiamo fatta! Ecco qua sotto i risultati delle nostre ricerche, con tutti i riferimenti del caso. COME TI LIVELLO LA CONFERENZA Poco prima del Tokyo ...
     Nuovo numero di Tondemonai!
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4853418
    evil_ ha scritto:
    "Con l’originalissimo nome di Rhythm Tengoku Zenkyokushuu (Raccolta musicale completa di Rhythm Tengoku…)"
    :))
     Quoto sbavando :Q_______________________________ _________ _ _ ______ _ _______ _____ ____ _ ____ _

[Editoriale Tondemonai!] T(GS)ndemonai!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina