1.     Mi trovi su: Homepage #4853087
    Jeff ha scritto:
    Dovrebbe uscire questa settimana, mica lo distribuisce halifax vero? :(
     Certo che si, 54€ per la gioia del portafogli
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #4853128
    Jeff ha scritto:
    No ho scritto apposta qua altrimenti non lo cagava nessuno ;P

54 euri?      Minchia! Non c'è limite alla sfacciataggine.
     Pensa che è colpa della settimana croce e delizia di Tommy*.

*ROTFL, e il bello è che qualcuno l'ha scritto sul serio.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4853134
    Mdk7 ha scritto:
    Pensa che è colpa della settimana croce e delizia di Tommy*.

*ROTFL, e il bello è che qualcuno l'ha scritto sul serio.

Mi sa che l'unica colpa ce l'ha ladri*ax. Censuro altrimenti qualcuno si scalda.

Parlando del gioco, dicono sia difficilissimo. Shin confermi?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #4853420
    Jeff ha scritto:
    Dovrebbe uscire questa settimana, mica lo distribuisce halifax vero? :(
     Ma per l'Europa non l'avevano rinviato al 2009?

Anyway, ne sento parlare TROPPO bene, e l'hype è salita a livelli stellari.

Spero domani di non bruciarmi con la dura realtà.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4854459
    Arrivato questa mattina mi ci sono attaccato come un polpo, giusto la batteria esaurita mi ha fermato :P

L'inizio è sicuramente una "rinfrescante mazzata nei denti" rispetto alle prime ore all'acqua di rose che affliggono i Castlevania ormai dai tempi di SOTN.

I nemici normali non sono assolutamente da prendere sottogamba, mentre i boss pestano duro e senza pietà, estremamente coriacei senza la giusta scelta di incantesimi.

Non mi vergogno nel dire che sono morto, spesso e volentieri, prima di adattarmi mentalmente alla difficoltà (ormai per me Castlevania = gioco facile)

Anche strutturalmente apprezzo i piccoli cambiamenti, ampliato il concetto di livello introdotto in POR (con tanto di mappa) e inserito un bel villaggio facilmente raggiungibile dove fare acquisti, ricaricarsi di energia e cuori, accettare piccole missioni..

Lievemente deluso sul versante tecnico.

Graficamente siamo sui livelli di Portrait of ruin, mentre il sonoro pare leggermente gracchiante.

[Modificato da dis-astranagant il 28/10/2008 15:07]

6.     Mi trovi su: Homepage #4855228
    Si procede con fatica e soddisfazione.

Il gioco pare bello lungo (cospicuo numero di livelli passati e percentuale di completamento sotto il 25%).

Gli stage sono sempre più duri e impensabili da passare senza le giuste armi (realmente usare quelle sbagliate vuol dire zero punti danno o quasi).

Resta la delusione per la grafica, quella di POR (e anche di DOS) era più ricca di tocchi di classe e piccoli dettagli.

In OOE è tutto bello e definito ma manca di particolari che deliziano l'osservatore attento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4859088
    SnakeNBF ha scritto:
    E' già uscito ??? :berto:
     Usa e jap.

Completato al 60%.

MOLTO deluso dalla grafica.

Mappe e fondali riciclati che è una bellezza, e pochissimi tocchi di classe.

Anche la difficoltà si è abbassata notevolmente, a causa di alcune glifi troppo utili in quasi tutte le situazioni e troppo facili da trovare.

Giusto i boss danno ancora problemi.

Castlevania: Order of Ecclesia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina