1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4853098
    Nonostante la forte anima arcade, Midnight Club: Los Angeles rimane un gioco che poggia gran parte delle sue fondamenta sulla possibilità di guidare in lungo e in largo per le vie di Los Angeles. Insomma, dal fratello maggiore GTA IV, il racing game di Rockstar Games ha ereditato il culto del free roaming. TRA GIORNO E NOTTE Proprio per questo la parte esplorativa del gioco è stata resa ancora più ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4853126
    fogman ha scritto:
    Nonostante la forte anima arcade, Midnight Club: Los Angeles rimane un gioco che poggia gran parte delle sue fondamenta sulla possibilità di guidare in lungo e in largo per le vie di Los Angeles. Insomma, dal fratello maggiore GTA IV, il racing game di Rockstar Games ha ereditato il culto del free roaming. TRA GIORNO E NOTTE Proprio per questo la parte esplorativa del gioco è stata resa ancora più ...
      Direi ottima....trattasi quindi di un giocone.Ora manca solo il tempo per giocarci X(
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4853132
    fogman ha scritto:
    Ottima review :)

Per caso hai avuto modo di provare anche la versione PS3 per eventuali differenze?

Grazie mille :D
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4853173
    fogman ha scritto:
    Guarda, l'ho provata di sfuggita per pochi minuti: ad occhio mi sembrano identiche.
    Capito, però ci starebbe un piccolo commento sulle differenze, visto l'andazzo che ha preso la PS3 con i multipiatta...

Vabè, se ai tempo da buttare potresti vedere se ci sono differenze sorstanziali che potrebbero minare l'acquisto?

Grazie e buon lavoro :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4853571
    Complimenti per la rece Fog ;)  , stavo proprio aspettando un gioco cazzuto (l'ultimo e stato Flatout 2  imho) dove la sfida è sempre viva fino all'ultima curva.
    Che mi dici dei potenziamenti, non è che una volta che riesco ad avere "l'auto super tuning" non c'è più sfida vero?
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  6. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4853673
    satana ha scritto:
    Complimenti per la rece Fog ;)  , stavo proprio aspettando un gioco cazzuto (l'ultimo e stato Flatout 2  imho) dove la sfida è sempre viva fino all'ultima curva.
    Che mi dici dei potenziamenti, non è che una volta che riesco ad avere "l'auto super tuning" non c'è più sfida vero?
      No, perchè andando avanti pure gli avversari diventano molto più cazzuti. E, cmq, ti voglio vedere sfrecciare nel traffico a 300 km orari di notte senza arrancare paraurti e perdere tempo :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4853773
    fogman ha scritto:
    No, perchè andando avanti pure gli avversari diventano molto più cazzuti. E, cmq, ti voglio vedere sfrecciare nel traffico a 300 km orari di notte senza arrancare paraurti e perdere tempo :)
       Ok grazie, la mia preocupazzione maggiore era legata a questo fatto.
    Penso proprio che domani farò un salto al Gamestop. :)

[Modificato da satana il 27/10/2008 20:33]

"La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4853891
    Provata per tre orette la versione PS3. Tanto per il discorso "quale versione", a me è sembrata IDENTICA ai video che ho visto della versione 360. Forse i colori un po' più accesi sulla console Sony, ma magari è il solito dicorso VGA vs HDMI. La fluidità mi è parsa assolutamente granitica (a parte uno scattino appena si inizia a guidare appena usciti dall'officina...un semplice caricamento, credo), anche in situazioni decisamente affollate.
    Ma parlando del gioco...ma quanto è bello?? Una marea di gare ed eventi caratterizzati da una frenesia unica, una città enorme e ben caratterizzata, ma soprattutto...il tuning!! Imho, con le possibilità che offre di personalizzazione estetica del veicolo, questo gioco surclassa tutti i concorrenti sul mercato. Si può modificare QUALUNQUE cosa, fino alle singole luci del cruscotto, i sedili e i volanti! Persino lo stato della targa è personalizzabile! Ho passato quasi più tempo in officina che fuori! Bello, bello, bello! :))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4854140
    Maximus ha scritto:
    Provata per tre orette la versione PS3. Tanto per il discorso "quale versione", a me è sembrata IDENTICA ai video che ho visto della versione 360. Forse i colori un po' più accesi sulla console Sony, ma magari è il solito dicorso VGA vs HDMI. La fluidità mi è parsa assolutamente granitica (a parte uno scattino appena si inizia a guidare appena usciti dall'officina...un semplice caricamento, credo), anche in situazioni decisamente affollate.
    Ma parlando del gioco...ma quanto è bello?? Una marea di gare ed eventi caratterizzati da una frenesia unica, una città enorme e ben caratterizzata, ma soprattutto...il tuning!! Imho, con le possibilità che offre di personalizzazione estetica del veicolo, questo gioco surclassa tutti i concorrenti sul mercato. Si può modificare QUALUNQUE cosa, fino alle singole luci del cruscotto, i sedili e i volanti! Persino lo stato della targa è personalizzabile! Ho passato quasi più tempo in officina che fuori! Bello, bello, bello! :))
    Più accesi :O ?

Dai questo video mi sembravano grigissimi...

lol ad IGN allora, colui che mi ha fatto dubitare l'acquisto :D

Devo finire e iniziare miriadi di giochi e tanto che hai fatto... mi hai convinto X(

Senti, solo per curiosità (non voglio entrare in officina e rimanere deluso):

I vinili sono personalizzabili in qualche modo?
    Oppure è come il precedente dove puoi scegliere una singola livrea e cambiargli i colori?

10.     Mi trovi su: Homepage #4854157
    SixelAlexiS ha scritto:
    Più accesi :O ?

Dai questo video mi sembravano grigissimi...

lol ad IGN allora, colui che mi ha fatto dubitare l'acquisto :D

Devo finire e iniziare miriadi di giochi e tanto che hai fatto... mi hai convinto X(

Senti, solo per curiosità (non voglio entrare in officina e rimanere deluso):

I vinili sono personalizzabili in qualche modo?
    Oppure è come il precedente dove puoi scegliere una singola livrea e cambiargli i colori?

No, no...hai decine di adesivi tra cui scegliere e sistemare dove vuoi. Poi puoi cambiare i colori di ogni singola parte (dall'intera macchina fino alla parte interna dei cerchi delle ruote), comprese le sfumature.

Per il video...boh, a me sono sembrati più accesi di quel video, ma magari è semplicemente un discorso di televisore e di regolazioni: io l'ho provato su un plasma 42", magari su un lcd rende in modo diverso...di questi tempi non si può mai sapere... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4854170
    Maximus ha scritto:
    No, no...hai decine di adesivi tra cui scegliere e sistemare dove vuoi. Poi puoi cambiare i colori di ogni singola parte (dall'intera macchina fino alla parte interna dei cerchi delle ruote), comprese le sfumature.

Per il video...boh, a me sono sembrati più accesi di quel video, ma magari è semplicemente un discorso di televisore e di regolazioni: io l'ho provato su un plasma 42", magari su un lcd rende in modo diverso...di questi tempi non si può mai sapere... :D
    Io ho un LCD 32" Sony BRAVIA, e non ho mai avuto problemi con i colori, anzi i BRAVIA son conosciuti per quello ;)

Per le livree... vuoi dirmi che posso attaccare qualsiasi adesivo come cavolo voglio e dove voglio :berto: ?

OMG!

X(
  12. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4854207
    SixelAlexiS ha scritto:

Ah, non vi bastava la mia recensione!? Maledetti ingrati. :DD

E pigliatelo sto gioco... tanto can can su Burnout Paradise e poi questo me lo snobbate?
  13. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4854209
    SixelAlexiS ha scritto:
    Io ho un LCD 32" Sony BRAVIA, e non ho mai avuto problemi con i colori, anzi i BRAVIA son conosciuti per quello ;)

Per le livree... vuoi dirmi che posso attaccare qualsiasi adesivo come cavolo voglio e dove voglio :berto: ?

OMG!

X(
      Anche io ho un Sony Bravia e i colori sono molto belli e accesi. Per quanto riguarda le livree... confermo che puoi attaccare gli adesivi, ruotarli, spostarli, deformarli, copiarli, incollari come e dove cavolo vuoi.

Poi ovviamente ci sono già un bel pacco di vinili già pronti.

Ah, ci sono pure le vernici sberluccicanti per la macchina, i cerchioni e le pinze dei freni... i neon dentro e sotto la macchina... c'è un fracco di roba, veramente.

Compratelo pecoroni. :DD

► [Recensione Midnight Club: Los Angeles] Los Angeles: il paradiso può attendere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina