1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4853099
    È inutile spendere energie e risorse per allestire città sconfinate o scenari mozzafiato quando poi è dimenticato il vero spirito di un gioco di corse arcade: divertire con immediatezza ma proponendo un tasso di sfida in grado di stimolare e gratificare il giocatore. Need for Speed, Burnout… alcune delle serie più importanti degli ultimi anni hanno deciso di abbracciare con fermezza la filosofia dell’esplorazione libera sdoganata nei videogiochi da Grand ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5082473
    :O
    possibile che questo topic non abbia nemmeno un reply?
    ma non l' ha comprato proprio nessuno questo fantastico arcade o esiste un altro topic?
    cmq giocone, curatissimo, graficamente spacca ed è divertente come pochi.
    inoltre è bastardo come piace a me..basta un errore e addio gara.
    O_o
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5082616
    Meshuggah 81 ha scritto:
    :O
    possibile che questo topic non abbia nemmeno un reply?
    ma non l' ha comprato proprio nessuno questo fantastico arcade o esiste un altro topic?
    cmq giocone, curatissimo, graficamente spacca ed è divertente come pochi.
    inoltre è bastardo come piace a me..basta un errore e addio gara.
      siamo troppo impegnati a giocarci :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5082630
    eheh, avevo notato dal tuo avatar che ci stai giocando..
    mi sembra però che non gli sia stato concesso il giusto spazio.
    a me fa impressione per quanto è curato in ogni dettaglio..nulla è stato lasciato al caso.
    fra l' altro, voto la visuale dall' abitacolo come la migliore vista in un racing game..non tanto per l' aspetto visivo che è comunque ottimo quanto per la comodità...mai trovata così "giocabile"..negli altri racing dopo un po' la devo togliere perchè non vedo bene la pista..qui invece mi sembra perfetta.
    O_o
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5082644
    Meshuggah 81 ha scritto:
    a me fa impressione per quanto è curato in ogni dettaglio..nulla è stato lasciato al caso.
    fra l' altro, voto la visuale dall' abitacolo come la migliore vista in un racing game..non tanto per l' aspetto visivo che è comunque ottimo quanto per la comodità...mai trovata così "giocabile"..negli altri racing dopo un po' la devo togliere perchè non vedo bene la pista..qui invece mi sembra perfetta.
      no, in effetti non ha avuto un buon riscontro di vendite, ed è un peccato. la visuale interna l'ho provata poco, per poterla giudicare, ma è stata davvero realizzata bene, anche il modo in cui l'autista muove le braccia è stato realizzato bene, non ci sono scatti ed è molto fluido e realistico. io per i giochi di guida arcade preferisco comunque la visuale esterna, mi appaga di più. per i simulatori preferisco quella cofano, ma vabbè, non c'entra nulla in questo topic :)
    cmnq se l'hai preso per PS3 mettiamoci d'accordo, che ci sono delle modalità online veramente sfiziose.
    | || ||| ||||
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5082647
    Meshuggah 81 ha scritto:
      io ci ho preso il platino (100 ore di gioco.. 100%)
    ne avevamo gia parlato in un altro thread
    è un giocone passato nell ombra per motivi a me ignoti
    per me: midnight > burnout paradise
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5082651
    Dark76 ha scritto:
    io ci ho preso il platino (100 ore di gioco.. 100%)
    ne avevamo gia parlato in un altro thread
    è un giocone passato nell ombra per motivi a me ignoti
    per me: midnight > burnout paradise
     gameplay diversi, fini diversi. se dovessi scegliere per forza, burnout tutta la vita. potendo scegliere me li pappo tutti e due :D
    dark, dove stramaledetto cavolo hai preso il trofeo del salto di 300 metri? con quale mezzo?
    | || ||| ||||
  8.     Mi trovi su: Homepage #5082655
    evil_ ha scritto:
    no, in effetti non ha avuto un buon riscontro di vendite, ed è un peccato. la visuale interna l'ho provata poco, per poterla giudicare, ma è stata davvero realizzata bene, anche il modo in cui l'autista muove le braccia è stato realizzato bene, non ci sono scatti ed è molto fluido e realistico. io per i giochi di guida arcade preferisco comunque la visuale esterna, mi appaga di più. per i simulatori preferisco quella cofano, ma vabbè, non c'entra nulla in questo topic :)
    cmnq se l'hai preso per PS3 mettiamoci d'accordo, che ci sono delle modalità online veramente sfiziose.
    l' ho preso per 360..mi spiace avrei fatto volentieri qualche partitella.
    comunque prova qualche altra gara con la visuale interna..come dici bene tu anche i movimenti sono creati bene (quando fa manovra incrocia pure le braccia)..è davvero molto molto immersiva.
    ma qualcuno qui dentro l' ha preso per il botolo?
    dark, avresti il link all' altro topic per caso?
    O_o
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5082660
    evil_ ha scritto:
    gameplay diversi, fini diversi. se dovessi scegliere per forza, burnout tutta la vita. potendo scegliere me li pappo tutti e due :D
    dark, dove stramaledetto cavolo hai preso il trofeo del salto di 300 metri? con quale mezzo?
        heheh 300 metri  :asd:
    devi andare nella parte della citta dove c'è il grande canalone e le ferrovie
    sopra sulle ferrovie dovresti notare un punto dove c'è una rampa che si innalza e ti permette di fare un gran salto... ecco da li devi saltare in diagonale verso il canalone in basso... :sbam:
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5082664
    Dark76 ha scritto:
    heheh 300 metri  :asd:
    devi andare nella parte della citta dove c'è il grande canalone e le ferrovie
    sopra sulle ferrovie dovresti notare un punto dove c'è una rampa che si innalza e ti permette di fare un gran salto... ecco da li devi saltare in diagonale verso il canalone in basso... :sbam:
      con che mezzo? c'ho provato qualche volta con la ducati ma senza successo. ieri l'ho potenziata al massimo, stasera ci riprovo |-[
    maledetto, vediamoci online mi fai vedere la rampa precisa.
    | || ||| ||||
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5082669
    Meshuggah 81 ha scritto:
    l' ho preso per 360..mi spiace avrei fatto volentieri qualche partitella.
    comunque prova qualche altra gara con la visuale interna..come dici bene tu anche i movimenti sono creati bene (quando fa manovra incrocia pure le braccia)..è davvero molto molto immersiva.
    ma qualcuno qui dentro l' ha preso per il botolo?
    dark, avresti il link all' altro topic per caso?
     qui
    io stesso scrissi un reply analogo a quello tuo
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5082722
    evil_ ha scritto:
    no, in effetti non ha avuto un buon riscontro di vendite, ed è un peccato.  non ci sono scatti ed è molto fluido e realistico. io per i giochi di guida arcade preferisco comunque la visuale esterna, mi appaga di più. per i simulatori preferisco quella cofano
     Gli unici giochi di guida che ho apprezzato in questa gen sono flatout2 e fm2...questo è in lista ma lo recupererò quando sarà ad un prezzo decisamente piu'abbordabile...cmq,niente a che vedere con quella ciofeca dell'ultimo Nfs... ho visto farci un paio di partite ed è quello che fa per me...lo attendo al varco...
  13. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5082726
    Zendo ha scritto:
    Gli unici giochi di guida che ho apprezzato in questa gen sono flatout2 e fm2...questo è in lista ma lo recupererò quando sarà ad un prezzo decisamente piu'abbordabile...cmq,niente a che vedere con quella ciofeca dell'ultimo Nfs... ho visto farci un paio di partite ed è quello che fa per me...lo attendo al varco...
     credo si trovi un pò ovunque a 39 euro.
    | || ||| ||||

[Recensione Midnight Club: Los Angeles] Guidare nella Città degli Angeli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina