1.     Mi trovi su: Homepage #4853121
    Dopo un po' di mesi ho ripreso a giocare Guitar Hero 1 e 2, entrambi su PS2. Letteralmente drogato, ho intenzione di recuperare Guitar Hero III, anche per avere la chitarra wireless. Ora, secondo voi mi conviene aspettare Guitar Hero World Tour e magari recuperare solo il gioco di GH3 più avanti, oppure prendere subito GH3 con chitarra ed il World Tour "liscio"? Le chitarre sono diverse? C'è qualche novità in più nel World Tour? Grazie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4853274
    eightball ha scritto:
    Dopo un po' di mesi ho ripreso a giocare Guitar Hero 1 e 2, entrambi su PS2. Letteralmente drogato, ho intenzione di recuperare Guitar Hero III, anche per avere la chitarra wireless. Ora, secondo voi mi conviene aspettare Guitar Hero World Tour e magari recuperare solo il gioco di GH3 più avanti, oppure prendere subito GH3 con chitarra ed il World Tour "liscio"? Le chitarre sono diverse? C'è qualche novità in più nel World Tour? Grazie.
     la differenza fondamentale della chitarra del WT è che verso il corpo ha una sezione a "touch" con la quale si possono fare gli assoli senza usare la barra della pennata. Personalmente prenderei la chitarra del WT e poi il 3 lissio
  3.     Mi trovi su: #4853336
    eightball ha scritto:
      Oltre alla chitarra touch il World Tour ha batteria e microfono :sbav:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4853370
    Squall-kun ha scritto:
    Oltre alla chitarra touch il World Tour ha batteria e microfono :sbav:
      E a proposito di microfono, volevo chiedere, ma il microfono di lips è compatibile con guitar hero?
    E quello di guitar hero è compatibile con lips?
    E quello di rock band è compatibile con lips e guitar hero?

[Modificato da Calvin_Cucca il 27/10/2008 14:30]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4853464
    eightball ha scritto:
    Ma in un unico bundle? :-O
    Oddio no, io voglio solo il chitarrino wirless, non ho spazio per la batteria e poi sono anche stonato. ^^

GHWT sarà venduto come kit strumenti+gioco, chitarra+gioco, gioco. beato te che hai il tuo bundle, io volevo solo batteria e gioco e dovrò pigliarmi tutto :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4853523
    eightball ha scritto:
     Se t'interessa al MW delle mie parti vendono GHIII con chitarra wireless a 69€. Se il prezzo ti pare vantaggioso prova a fare un salto anche al MW della tua zona per vedere se è lo stesso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4853579
    eightball ha scritto:
      Guitar Hero 3 + chitarra, e liscio compra pure GH aerosmith, GH world tour, Rock Band 1 e 2, e vivi ritmicamente felice. ;)
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8.     Mi trovi su: #4853969
    eightball ha scritto:
    Ma in un unico bundle? :-O
    Oddio no, io voglio solo il chitarrino wirless, non ho spazio per la batteria e poi sono anche stonato. ^^
     XD
    Se e' come Rock Band prob ci sara' la chitarra da sola, pero' con due chitarre, microfono, batteria e 3 amici rischia di diventare infinito :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4854167
    evil_ ha scritto:
    mamma che caos: ma non avevano detto che tutti gli strumenti sarebbero stati compatibili con tutti i giochi?
      Infatti, che palle e io sono sempre più indeciso. Ma comunque le chitarre di GH3 o World Tour possono essere utilizzate per GH 1 e 2, vero? Ovviamente giocati su PS3.

[Modificato da eightball il 28/10/2008 11:08]

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4854190
    evil_ ha scritto:
    mamma che caos: ma non avevano detto che tutti gli strumenti sarebbero stati compatibili con tutti i giochi?
     la cosa bella è che

“Activision authorizes use of this Guitar Hero Game only in combination
    with Guitar Hero controllers provided by Activision or standard gamepad
    controllers provided with the game console or other Activision licensed
    controllers. Any other use is expressly prohibited. No other license,
    express or implied, is granted.”

GUITAR HERO - Un consiglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina