1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4853491
    ciao redazza, noto con molto rammarico che nuovi giochi per PS2 non vengono più recensiti, perchè?
    Drastica scelta di non parlare più della vecchia generazione?

mentre aspetto la risposta vi auguro buon pomeriggio. :))
    <----- by Ptrcefalo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853678
    mi accodo al ramamrico, anche perchè la ps2 tutto è tranne che di vecchia generazione dato che vende più di quella nuova.
    Tipo sapete dirmi se recensirete fifa 2009 x ps2?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854054
    theskorpion ha scritto:
    Quoto.

VOGLIAMO LE RECENSIONI PER PS2! VOGLIAMO LE RECENSIONI PER PS2! :))
     lasciando la risposta ai capoccia, ma VOI vi rendete conto che questi atteggiamenti infantili sono controproducenti?
    Che se un utente fa una legittima domanda e poi seguono queste idiozie, a chiunque passa la voglia di rispondere e invece viene la voglia di togliere qualche punto quà e là nella vostra fedina?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4854429
    KatanaKgb ha scritto:
    lasciando la risposta ai capoccia, ma VOI vi rendete conto che questi atteggiamenti infantili sono controproducenti?
    Che se un utente fa una legittima domanda e poi seguono queste idiozie, a chiunque passa la voglia di rispondere e invece viene la voglia di togliere qualche punto quà e là nella vostra fedina?
     Io ho quotato e poi ho detto la cazzata mettendo una faccina ironica vicino, credo che si capisca che stavo schezando. Poi vabbè, se non si può nemmeno più scherzare o fare qualche battutina...non so che altro dire.:)
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4857454
    theskorpion ha scritto:
    Io ho quotato e poi ho detto la cazzata mettendo una faccina ironica vicino, credo che si capisca che stavo schezando. Poi vabbè, se non si può nemmeno più scherzare o fare qualche battutina...non so che altro dire.:)
        Credo che il buon kat abbia pienamente capito fosse una battuta skorp.

Spero :D :*

E' proprio che era inutile il tuo intervento...
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4857669
    _LordByron_ ha scritto:
    Credo che il buon kat abbia pienamente capito fosse una battuta skorp.

Spero :D :*

E' proprio che era inutile il tuo intervento...
    Anche il tuo. Comunque chiudiamola qui...ho chiarito con katana, non ho intenzione di leggere commenti inutili di utenti. Grazie.:)

[Modificato da theskorpion il 31/10/2008 10:47]

7. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #4858832
    theskorpion ha scritto:
    Anche il tuo. Comunque chiudiamola qui...ho chiarito con katana, non ho intenzione di leggere commenti inutili di utenti. Grazie.:)
      ma lol!!! pensa a noi che dobbiamo leggere i tuoi...

ps: scusate ma quando ci vuole ci vuole... non sopporto l'arroganza soprattutto da parte di un bimbetto verso un adulto come lord byron

[Modificato da Kain21 il 01/11/2008 13:40]

8. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #4859023
    il milanista ha scritto:
    ebbastaaaa con ste trollate oo.
      hai ragionissimo! scusa se ho inzozzato il tuo thread :*)
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4859026
    a volte mi domando se abbiamo fatto bene a permettere a tutti di replicare ai topic in linea diretta...
    vedendo questo direi proprio di no...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #4859099
    matly ha scritto:
    a volte mi domando se abbiamo fatto bene a permettere a tutti di replicare ai topic in linea diretta...
    vedendo questo direi proprio di no...
     matly... io da parte mia ti chiedo veramente scusa... non sono mai intervenuto nel topic di qualcun altro in linea diretta.. pero' sta cosa un po' me le ha fatte girare.
  11. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4859649
    Le recensioni PS2 continueranno ad essere pubblicate compatibilmente con il materiale che i distributori decideranno di metterci a disposizione.

Ora chiudiamo l'asilo.

► E le recensioni PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina