1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853528
    Durante una sessione di autografi congiunta tra Hajime Kanzaka e Rui Araizumi (rispettivamente creatore di Slayers ed illustratore delle Light Novel da cui le serie sono state tratte) è stato annunciato il titolo della quinta serie di Slayers. La serie di chiamerà Slayers Evolution-R e continuerà la storyline di Slayers Revolution, la quarta serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4853609
    Lain ha scritto:
    Durante una sessione di autografi congiunta tra Hajime Kanzaka e Rui Araizumi (rispettivamente creatore di Slayers ed illustratore delle Light Novel da cui le serie sono state tratte) è stato annunciato il titolo della quinta serie di Slayers. La serie di chiamerà Slayers Evolution-R e continuerà la storyline di Slayers Revolution, la quarta serie.
     ma dai...

l'hai capita?

no perché si chiamava Revolution... questa si chiama Evolution-R... praticamente la R di Revolution in fondo... capito?

ahahah sti ciaponesi, mamma mia... troppo forti...

(Mamma mia non si può, davvero, raggiungere sti livelli di bassezza...)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4853809
    Fra l'altro la quarta l'ho trovata decisamente sottotono rispetto alle tre precedenti. Durata di episodi dimezzata, una storia che non si conclude, Xellos ridotto a poco più di un cameo, comparto tecnico che sente fin troppo il peso degli anni e l'aggiunta forzata di una mascotte di cui non si sentiva affatto la mancanza. Slayers aveva dignitosamente concluso una decina di anni fa e così avrebbe dovuto rimanere.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4854146
    Luber ha scritto:
    Fra l'altro la quarta l'ho trovata decisamente sottotono rispetto alle tre precedenti. Durata di episodi dimezzata, una storia che non si conclude, Xellos ridotto a poco più di un cameo, comparto tecnico che sente fin troppo il peso degli anni e l'aggiunta forzata di una mascotte di cui non si sentiva affatto la mancanza. Slayers aveva dignitosamente concluso una decina di anni fa e così avrebbe dovuto rimanere.
     E aspetta di vedere questa!!

Sembra prodotta con diecimila lire date ad un gruppo di barboni di Parco Sempione per fare i disegni.... indegna e soprattutto datata...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Slayers Evolution-R ] Annunciata la quinta serie di Slayers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina