1.     Mi trovi su: Homepage #4853557
    Ho provato a configurare il mio gamepad, di cui allego l'immagine, per Anniversary, ma mi configura tasti diversi da quelli che scelgo io. Per esempio, se configuro il tasto salto con il pulsante 3 me lo configura con il pulsante 4 e così via.
    Come posso fare?
    Ci sono altri due tasti sul retro e in totale sono 10 tasti.

[Modificato da roberto70 il 27/10/2008 17:34]

Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4853772
    siphon ha scritto:
    Ti metto questo link che spiega come fare a cambiare le impostazioni per il Joypad....
    http://www.trlevelmanager.it/index_ita.htm

Cerca le istruzioni per usare un joystick col Level Editor

E queste 2 img segnano i relativi cambiamenti dei pulsanti...

Primo: il mio NON è un joypad ma un GAMEPAD e dall'immagine che hai messo tu si vede chiaramente che è MOLTO diverso dal mio.
    Secondo: dove devo cliccare per leggere le istruzioni?
    Terzo: non ci devo giocare con il level manager ma Anniversary.
    Grazie.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4853823
    Che c'entra che nn devi giocare col TRLM, quella è configurazione tipica che vale per i vecchi TR e anche per i nuovi...Poi ogni pulsante corrisponde ad un numero....

Quel disco volante che hai al posto del Joypad è proprio strano:)) ma alla fine credo che le impostazioni dovrebbero essere le stesse....

Dal link di quella pagina a sinistra clicchi "Download programmi" poi nella pagina seguente "[size= medium; color: #0000ff]note di installazione per il trle compresso[/size]" poi [size= medium; color: #0000ff]Istruzioni di installazione di TRLM e TRLE[/size]" e infine quasi a fondo pagina clicca "le istruzioni per usare un joystick col Level Editor"

Avrei voluto mettere il link che porta direttamente a questa ultima pagina ma qualsiasi altro link messo ti riporta sempre alla stessa pagina iniziale...

4.     Mi trovi su: Homepage #4853849
    siphon ha scritto:
    Che c'entra che nn devi giocare col TRLM, quella è configurazione tipica che vale per i vecchi TR e anche per i nuovi...Poi ogni pulsante corrisponde ad un numero....

Quel disco volante che hai al posto del Joypad è proprio strano:)) ma alla fine credo che le impostazioni dovrebbero essere le stesse....

Dal link di quella pagina a sinistra clicchi "Download programmi" poi nella pagina seguente "[size= medium; color: #0000ff]note di installazione per il trle compresso[/size]" poi [size= medium; color: #0000ff]Istruzioni di installazione di TRLM e TRLE[/size]" e infine quasi a fondo pagina clicca "le istruzioni per usare un joystick col Level Editor"

Avrei voluto mettere il link che porta direttamente a questa ultima pagina ma qualsiasi altro link messo ti riporta sempre alla stessa pagina iniziale...

Secondo me queste configurazioni non funzioneranno anche per Anniversary, comunque ci proverò lo stesso.
    Ma che cosa vogliono significare:
    duck (oltre che papera :D )
    dash (oltre al famoso detersivo :D)
    draw weapon
    roll

[Modificato da roberto70 il 27/10/2008 22:02]

Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4853862
    Inglese questo sconosciuto eh!!!!!!!

Secondo te nn funzioneranno con Anniversary...

Io con questa configurazione di comandi ho giocato a Legend, ad Anniversary e scommettiamo che ci gioco pure con Underworld....!!!:D

Se vuoi l'italiano apri il TRLM e e vai in configurazione originale, poi "Opzioni" "Configurazioni comandi" e ti uscirà questa bella schermata in italiano :D...

Questa è la mia configurazione comandi...tu sentiti libero di configurarla come vuoi....:))

COnfigurare il gamepad con Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina