1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4853695
    Salve.
    Ho acquistato da poco questo bellissimo cellulare e ho notato che ci sono le mappe preistallate. Volevo sapere se quando accedo al "programma" mi si collega a internet.
    Inoltre ci sono demo di giochi, tipo fifa08. Volevo sapere se quando lo istallo succedono casini o può succedere che lo compra completo. Grazie.
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4854161
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Ho acquistato da poco questo bellissimo cellulare e ho notato che ci sono le mappe preistallate. Volevo sapere se quando accedo al "programma" mi si collega a internet.
    Inoltre ci sono demo di giochi, tipo fifa08. Volevo sapere se quando lo istallo succedono casini o può succedere che lo compra completo. Grazie.
      ... non ho capito molto cmq, le mappe funzionano con antenna bluetooth.
    se istalli il gioco demo? non è già istallato? penso che può fare una partita e poi lo devi acquista ;)
    <----- by Ptrcefalo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4854434
    il milanista ha scritto:
    ... non ho capito molto cmq, le mappe funzionano con antenna bluetooth.
    se istalli il gioco demo? non è già istallato? penso che può fare una partita e poi lo devi acquista ;)
    Mi spiego meglio.
    Non vorrei che quando faccio partire l' applicazione "Mappe" che si trova nei preferiti, si connetta a internet. Non mi sembra che si connetta tramite bluetooth, mi sembra che serve un pezzo vicino.
    Quando accedo al gioco mi dice "istallare l' applicazione?", non so se istallando rallento il cell. Eventualmente poi come posso cancellare il programma istallato? Grazie.
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4854455
    theskorpion ha scritto:
    Mi spiego meglio.
    Non vorrei che quando faccio partire l' applicazione "Mappe" che si trova nei preferiti, si connetta a internet. Non mi sembra che si connetta tramite bluetooth, mi sembra che serve un pezzo vicino.
    Quando accedo al gioco mi dice "istallare l' applicazione?", non so se istallando rallento il cell. Eventualmente poi come posso cancellare il programma istallato? Grazie.
    allora quando apri mappe cerca l'antenna bluetooth penso per connettersi ad internet.
    tutte le applicazioni del tel possono essere rimosse.
    <----- by Ptrcefalo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4854646
    il milanista ha scritto:
    allora quando apri mappe cerca l'antenna bluetooth penso per connettersi ad internet.
    tutte le applicazioni del tel possono essere rimosse.
    Ti ringrazio, però vorrei sapere un' altra cosa.
    Praticamente prima ho istallato fifa06, poi sono andato in gestione file e ho cancellato il gioco, in questo modo si è cancellata anche l' istallazione?

6. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #4854739
    theskorpion ha scritto:
    Ti ringrazio, però vorrei sapere un' altra cosa.
    Praticamente prima ho istallato fifa06, poi sono andato in gestione file e ho cancellato il gioco, in questo modo si è cancellata anche l' istallazione?
      si :), ed hai liberato anche la memoria.
    <----- by Ptrcefalo
  7. girato  
        Mi trovi su: Homepage #4873855
    theskorpion ha scritto:
    Eccomi di nuovo!:DD
    Perchè quando mi chiamano spesso la musica diventa strana?
      Ciao, non so se ti serve ancora saperlo ma qualche volta succedeva anche a me (ora è da un pò che non lo fa) comunque credo sia solo un banale "lapsus" del cellulare...:DD
    Now playing: Modern Warfare 2-Guitar Hero:Metallica
    il prossimo: Buh...troppa roba da recuperare...:sbav:
  8. girato  
        Mi trovi su: Homepage #4874207
    theskorpion ha scritto:
    Ma c'è un modo per risolverlo?
     No non credo anche perchè non è comune...ma io non me se sono mai curato più di tanto(mi succedeva raramente) ma ti succede spesso??
  9. girato  
        Mi trovi su: Homepage #4874951
    theskorpion ha scritto:
    Da quando ho questo cellulare (circa 2 settimane) mi è capitato solo una volta, però mi chiamano molto raramente.
      Allora ti consiglio di aspettare e se il problema si fa più frequente magari chiedere un aiuto un pò più "specializzato" ;)

Nokia N70.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina