1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4853784
    Con un annuncio totalmente inatteso la Yamato Video annuncia in occasione di Lucca Comics and Games 2008 l'acquisizione di più di venti nuove serie tv e OVA (!), ugualmente distribuite tra novità, riedizioni di classici e classici inediti. Questo è il comunicato ufficiale: IL CATALOGO YAMATO SI ARRICCHISCE DI NUOVI TITOLI Molti e molto buoni i titoli entrati di fresco nella scuderia Yamato. Confermiamo il nostro ormai storico interesse per ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4854891
    Romeo X Juliet su tutti. Anche se di primo acchitto potrebbe far storcere il naso una rivisitazione in chiave fantasy di un classico shaekesperiano possono garantire personalmente sulla qualità dell'opera. Bellosissimo.

Gli altri titoli sono carini, ma niente di che. Fate attenzione all'anime di Devil May Cry, i primi due/tre episodi sono esaltanti... poi cade sempre più nel baratro della noia e della banalità. Anche se il primo episodio, devo ammettere, è una sequela di tocchi di classe esaltanti.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4854954
    Troppa roba per me non riuscirà mai a farla uscire tutta
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4855123
    Vista la mole di lavoro arretrata che si trovano 8-(
    Cmq sia dei titoli a me interessano moltissimo "Romeo X Juliet " - Guyver - Gantz
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4859072
    :toghy: Lain ha scritto:
    Con un annuncio totalmente inatteso la Yamato Video annuncia in occasione di Lucca Comics and Games 2008 l'acquisizione di più di venti nuove serie tv e OVA (!), ugualmente distribuite tra novità, riedizioni di classici e classici inediti. Questo è il comunicato ufficiale: IL CATALOGO YAMATO SI ARRICCHISCE DI NUOVI TITOLI Molti e molto buoni i titoli entrati di fresco nella scuderia Yamato. Confermiamo il nostro ormai storico interesse per ...
        Non trovando un post di Lucca....e non volendo intasare la sezione con altre discussioni........volevo chiederti una cosa!!
    Tutte le case che si occupano di vendita e distribuzione di Anime hanno fatto annunci vedi PANINI VIDEO/DYNIT/YAMATO ecc......
    EXA CINEMA/FOOLFRAME hanno fatto una conferenza stampa???
    Hanno annunciato quando riprenderanno RAHXEPHON??? GUNSLINGER GIRL l'anime che fine ha fatto???? Quando uscirà il secondo dvd di LEI L'ARMA FINALE???

Spero che qualcuno legga e sappia rispondermi
    TNX :rolleyes: :toghy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4859721
    Lain ha scritto:
    Exa Cinema non c'è direttamente a Lucca.
      Addirittura nn c'è!!!! :(

[Notizia Lucca Comics & Games] Una valanga di annunci da Yamato Video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina