1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #4853804
    In un futuro lontano - sarà probabilmente così anche nella realtà - lo spazio ormai esplorato e colonizzato diverrà il giacimento primario per l'estrazione di materie prime. Il protagonista di Dead Space, Isaac Clarke, è in viaggio verso l'innocua, noiosa, (per quanto impressionante nelle dimensioni del contesto) routine della USG Ishimura - un'enorme stazione spaziale destinata alle estrazioni minerarie in orbita attorno a un gigantesco pianeta, nei pressi della sua ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5997424
    A distanza di due anni e mezzo mi sono riletto questa recensione fantastica.
    In settimana inizierò il seguito di questo capolavoro.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3. canis canem  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6102030
    Ho iniziato la versione per PS3, vuoi per il genere che ricorda la saga di Alien, vuoi per le ottime recensioni lette... Però finora non mi sembra 'sto gran gioco, va bene che sto all'inizio e ho affrontato pochi alieni, però l'ho trovo molto lento, sia nella trama che nei movimenti (mi sono quasi rotto di fare avanti e indietro per la nave).
    Anche l'effetto horror... sarò strano io ma vago per la nave con tanta tranquilltà.
    Ciao,
    Emanuele.

[Recensione Dead Space] Benvenuti sulla Ishimura...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina